ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 02 marzo 2015, 07:11

Pallacanestro: ultime due giornate della regular season nel campionato U14 per il Sea Sanremo

Delineato quindi il ranking finale che nonostante il secondo posto in classifica a pari merito con il Basket Imperia, relega i ragazzi matuziani al terzo posto, causa differenza canestri negativa (una vittoria a testa) con il Basket Imperia.

Pallacanestro: ultime due giornate della regular season nel campionato U14 per il Sea Sanremo

Si sono giocate nel weekend le ultime due giornate della stagione regolare del campionato Under 14, con altrettante vittorie per la squadra under 14 del Sea Basket.

Delineato quindi il ranking finale che nonostante il secondo posto in classifica a pari merito con il Basket Imperia, relega i ragazzi matuziani al terzo posto, causa differenza canestri negativa (una vittoria a testa) con il Basket Imperia. Mella seconda fase ad orologio i ragazzi di coach Bonino dovranno incrociare i quarti classificati del Basket Ceriale in casa e far visita ai secondi, il basket Imperia appunto. Quindi ultime due partite che hanno visto la facile vittoria contro il BC Ospedaletti e la sudata vittoria a Ceriale dopo una partita molto intensa.

"Ora ci aspettano le fasi decisive ma vogliamo la qualificazione alle finali regionali. Ci impegneremo duramente per ottenerle, i ragazzi e tutta la nostra società se le meritano" dichiara coach Bonino.

Sea Basket Sanremo-Bc Ospedaletti 101-20
Sea Basket Sanremo:
Trivieri A. 8, Materazzi A., Rhainmia A. 22, Ungureanu L. 23, Genovese A. 1, Cesarini M. 8, Di Vincenzo N. 7, Logico R. 5, Gandolfi G. 7, Siccardi S. 5, Cannarozzo M. 5, Navaglia M. 10. Coach Bonino Mauro

Basket Ceriale-Sea Basket Sanremo 49-65 (5-13; 19-36; 41-52)
Sea Basket Sanremo:
Trivieri A., Materazzi A., Rhainmia A. 3, Ungureanu L. 16, Genovese A., Cesarini M., Di Vincenzo N. 15, Logico R., Gandolfi G. 7, Siccardi S. 15, Cannarozzo M., Navaglia M. 9. Coach Bonino Mauro.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium