ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 27 aprile 2015, 10:09

Pallamano: l'Under 14 dell'Imperia vince a Spezia e stacca il biglietto per le finali nazionali di luglio

Bella vittoria anche per la formazione Under 16.

Pallamano: l'Under 14 dell'Imperia vince a Spezia e stacca il biglietto per le finali nazionali di luglio

Si sono svolte ieri a Spezia le finali regionali under 16 e under 14 femminili. L’incontro delle under 16 si è svolto quasi interamente sul filo del rasoio, e solo il finale ha visto trionfare le imperiesi: la squadra spezzina ha dimostrato notevoli miglioramenti e ha messo in difficoltà la squadra di San Camillo, che ha saputo reagire conquistando il risultato per un 18-14.

Molto più facile la partita delle under 14 che hanno ottenuto una schiacciante vittoria sulla squadra di La Spezia: il risultato di 31-6 lascia poco all’immaginazione. La squadra under 14 dell’Imperia ha quindi ottenuto la possibilità di partecipare alle finali nazionali di categoria, che si svolgeranno a Misano adriatico dal 7 al 12 luglio.

Nella stessa giornata si sono svolte le selezioni dell’area Nord italiana, che hanno visto impegnata Giulia Repetto, per definire chi verrà convocata a disputare il trofeo delle aree. Nella vicina Francia invece Alessia Amoretti e Giulia Mantovani hanno partecipato alle selezioni Inter-secteurs, per prepararsi alle finali del comitato francese under 14.

Giornata impegnativa ma carica di ottimi risultati per tutto il settore femminile giovanile della San Camillo Pallamano Imperia: le ragazze hanno dimostrato di essere cresciute molto tecnicamente, e si lavorerà ancora per cercare di migliorare, aspettando con ansia le finali nazionali per le under 14.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium