/ Sport acquatici

Che tempo fa

Cerca nel web

Sport acquatici | giovedì 11 giugno 2015, 14:09

Canottaggio: i risultati delle gare del weekend scorso della Canottieri Santo Stefano al Mare a Corgeno

Non è arrivata la pioggia di medaglie che aveva contraddistinto la gara di Savona, ma questa regionale presentava difficoltà maggiori per il valore degli avversari

Nuova positiva trasferta in Lombardia nello scorso week end per la squadra giovanile della Canottieri S. Stefano al Mare, a Corgeno, in provincia di Varese.

Non è arrivata la pioggia di medaglie che aveva contraddistinto la gara di Savona, ma occorre sottolineare che questa regionale presentava difficoltà maggiori per il valore degli avversari.

Una medaglia d’oro ed una di bronzo per Alice Ramella, che ha dominato la sua finale del singolo Allievi C femminile, e nella seconda a gara si è arresa solo a due vogatrici della categoria superiore nel singolo Cadetti. Nella categoria Allievi B2, due secondi posti conquistati da Paolo Donzella, nel singolo e da Bianca Brunengo e Margherita Calvini nel doppio femminile.

A corollario sono giunti i piazzamenti di Leonardo Dulbecco e Alberto Marvaldi tra i Cadetti (prima in singolo e poi insieme in doppio) e di Paul Istoc e Federico Accossato nel singolo Allievi C.

“Questa trasferta giunge al termine di un mese di gare molto intenso e ci è servita per aumentare la confidenza con le gare di alcuni dei nostri giovanissimi – dicono i tecnici Andrea Ramella e Massimo Donzella – in vista del Festival dei Giovani che si terrà a Candia Canavese nei primi giorni di luglio”. 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore