ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 31 agosto 2015, 18:46

Calcio: Ventimiglia. Caverzan dopo il ko con la Sanremese "Commessi diversi errori, ma abbiamo un buon potenziale"

Mercoledì, contro l’Imperia nella seconda giornata di Coppa, spazio a chi non è sceso in campo a Sanremo: “Abbiamo una rosa ampia, mercoledì potremo vedere all’opera anche altri ragazzi che avranno sicuramente la possibilità di esprimere bene le proprie qualità.”

Calcio: Ventimiglia. Caverzan dopo il ko con la Sanremese "Commessi diversi errori, ma abbiamo un buon potenziale"

Il mister del Ventimiglia, Andrea Caverzan, commenta così la sconfitta sul campo della Sanremese nel primo match di Coppa Italia: “Era la prima partita ufficiale di questa stagione, abbiamo avuto qualche difficoltà, sono stati commessi diversi errori, abbiamo fatto poco rispetto a quelle che sono le nostre potenzialità. Queste partite ci servono per capire su cosa lavorare e arrivare all’inizio del campionato nelle migliori condizioni, sia fisiche che tecniche".

Questo Ventimiglia è un mix di giovani e di giocatori d’esperienza, scelta dovuta non solo all’imposizione del regolamento: “Abbiamo dei ragazzi molto validi – prosegue Caverzan – che in questa partita hanno recitato un ruolo importante, forse sono stati più loro i trascinatori. Nel complessivo sono contento di tutti, i ragazzi stanno lavorando bene, le nostre ambizioni sono quelle di condurre un campionato di buon livello".

Mercoledì, contro l’Imperia nella seconda giornata di Coppa, spazio a chi non è sceso in campo a Sanremo: “Abbiamo una rosa ampia, mercoledì potremo vedere all’opera anche altri ragazzi che avranno sicuramente la possibilità di esprimere bene le proprie qualità.” 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium