ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 19 ottobre 2015, 16:21

‘Pallamano in Rosa’ 3a edizione: la San Camillo Imperia vince la coppa femminile Under 16

La squadra di Imperia ha combattuto con le formazioni di Cassano, Derthona e Raluca.

‘Pallamano in Rosa’ 3a edizione: la San Camillo Imperia vince la coppa femminile Under 16

Si è svolta ieri a Tortona la 3a edizione del torneo 'La pallamano in rosa', che ha visto conquistare il primo gradino del podio alla squadra della San Camillo Imperia con la formazione under 16 femminile.

La squadra di Imperia ha combattuto con le formazioni di Cassano, Derthona e Raluca. “Un bellissimo torneo - commenta l'allenatore Martini Luca - con ottime formazioni con cui ho potuto testare la squadra, e cosa più importante è stato un evento che ha permesso  alle nostre ragazze di stringere buoni rapporti con le giocatrici degli altri club”. Un torneo della pallamano rosa quindi all'insegna dello sport, della competizione ma soprattutto dell'amicizia per le giocatrici che hanno partecipato e amano questo sport.

Le atlete del Team Schiavetti: Dalila Regesta, Beatrice Tortonesi, Laura Moisello, Marta Pino, Giorgia Convalle, Alessia Moisello, Silvia Monaco. Allenatore: Luca Martini. Dirigente: Saul Convalle. Ora la squadra della San Camillo Pallamano Imperia si prepara ad affrontare l'inizio del campionato dipartimentale francese della Costa Azzurra, che inizierà il 7 novembre e darà il via ad un'altra stagione entusiasmante.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium