ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 ottobre 2015, 08:44

Imperia Calcio: risultati importanti per la terza giornata dei campionati giovanili, le più belle foto del weekend

Buone prestazioni per le due squadre Pulcini 2005, che hanno collezionato due vittorie, in casa contro la Riviera dei Fiori e fuori contro il Riva Ligure con grande soddisfazione dei due mister Vacca e Valle.

Imperia Calcio: risultati importanti per la terza giornata dei campionati giovanili, le più belle foto del weekend

Anche in questo weekend i babies nerazzurri si sono rivelati all'altezza delle aspettative, nonostante i risultati siano invece stati altalenanti, ma positivi come comportamento in campo.

Nella categoria esordienti, una bella vittoria della squadra a 11 di mister Dalocchio e Pippia con la sempre forte Carlin's, seguita dalle due sconfitte per gli esordienti 2004 dei mister Ornamento e Buonomo che sicuramente sapranno riprendersi già nel prossimo turno. I due match si sono giocati in casa contro il Don Bosco Vallecrosia e in trasferta a Santo Stefano contro l'Argentina.

Buone prestazioni per le due squadre Pulcini 2005, che hanno collezionato due vittorie, in casa contro la Riviera dei Fiori e fuori contro il Riva Ligure con grande soddisfazione dei due mister Vacca e Valle.
Risultato avverso invece per i Pulcini 2006 di Robotti, i piccoli sono stati sconfitti da una coriacea Riviera dei Fiori in un divertentissimo derby; infine due pareggi e una sconfitta per le tre squadre Pulcini 2007 che hanno visto i piccoli nerazzurri già mostrare ottimi progressi rispetto all'inizio della stagione.

Soddisfazione anche da parte dei genitori di tutti i ragazzi, che nonostante si godano i propri figli, giocare e divertirsi, notano una grande organizzazione nel preparare le 10 squadre che puntualmente scendono in campo per disputare i propri campionati. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium