ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 ottobre 2015, 14:11

Seconda vittoria consecutiva per l'Ospedaletti Calcio nella quinta giornata del Campionato di Prima Categoria

Il ritorno al gol del bomber Matteo Cutellè, autore di una doppietta, ha infatti consentito agli orange di piegare 2-1 l'Altarese al Comunale

Seconda vittoria consecutiva per l'Ospedaletti Calcio nella quinta giornata del Campionato di Prima Categoria

Seconda vittoria consecutiva per l'Ospedaletti Calcio nella quinta giornata del Campionato di Prima Categoria. Il ritorno al gol del bomber Matteo Cutellè, autore di una doppietta, ha infatti consentito agli orange di piegare 2-1 l'Altarese al Comunale.

Una prova solida e convincente accolta con grande soddisfazione da una società sempre più impegnata nella crescita delle giovani leve, le quali sono state peraltro capaci di impreziosire il weekend con la vittoria della rappresentativa juniores per 5-0 contro il Borghetto. 

E se gli allievi sono ancora in fase di rodaggio (0-4 contro il Ventimiglia) è arrivata un'ottima prestazione anche dai giovanissimi che avrebbero forse meritato qualcosa in più nell'1-1 interno con l'Argentina. Il sogno di superare il turno per accedere al torneo regionale è quindi svanito lasciando tuttavia grande fiducia per il futuro e tanta voglia di divertirsi in campo, cosa che ovviamente succede anche ai pulcini impegnati nelle loro prime partite.

Giornata positiva infine per il calcio a 5 orange, una delle realta più blasonate della Provincia, corsaro per 3-4 ad Arenzano nella seconda giornata di Coppa Liguria.

"Di tutti questi temi - ricorda la società - è possibile discutere e trovare notizie sulla pagina facebook Ospedaletticalcio. Restate quindi tutti sintonizzati!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium