ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 19 ottobre 2015, 13:06

Alla Bordighera Nuoto sono sempre aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2015-2016

La Bordighera Nuoto svolge la propria attività sportiva di nuoto, presso la piscina del Palazzetto dello Sport 'E.Biancheri' di Via Diaz a Bordighera

Alla Bordighera Nuoto sono sempre aperte le iscrizioni per la stagione sportiva 2015-2016

La ASD Bordighera Nuoto, ha dato inizio alla propria stagione sportiva il 28 settembre.

"Le iscrizioni alla propria attività sono sempre aperte - si spiega nel comunicato -, quindi veniteci a trovare presso la nostra sede che si trova all'interno del Palazzetto dello Sport 'E.Biancheri' di Via Diaz, al livello superiore (dove è ubicato il Bar-Ristorante), ingresso tribune piscina, nella zona adiacente all’area fitness.

La Bordighera Nuoto svolge la propria attività sportiva di nuoto, presso la piscina del Palazzetto dello Sport 'E.Biancheri' di Via Diaz – Bordighera, nei propri spazi acqua, con i propri orari ed istruttori, indipendentemente dalla gestione dell’impianto; struttura sportiva che, finalmente, dopo gli interventi di manutenzione eseguiti dal Comune e dal gestore, offre agli utenti tutti i comfort e servizi necessari per svolgere l'attività natatoria.

La temperatura dell’acqua della vasca grande è in media intorno ai 28°,7 e i 29°, l’ambiente circostante con il giusto grado di umidità e di temperatura e  le docce anch'esse funzionano. Anche il livello di pulizia ed igiene, sia a bordo vasca che negli spogliatoi, è ottimo. Vi invitiamo quindi a venirci a trovare presso la nostra sede per potere avere tutte le informazioni ed indicazioni che riterrete necessarie, per poter frequentare questa splendida struttura!!!".

La segreteria della BORDIGHERA NUOTO osserverà il seguente orario di apertura: dal 28 settembre 2015 fino al 10 giugno 2016: dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 fino alle ore 18.45.

Siamo comunque sempre rintracciabili ai nostri contatti utili: tel. 328 8603971; e-mail: bordighera.nuoto@alice.it; face book: bordighera nuoto".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium