ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 25 ottobre 2015, 19:57

Calcio. Un Imperia dai due volti si fa raggiungere dalla Sestrese. Bocchi: "Non possiamo fare di più"

I nerazzurri hanno pareggiato 2-2 con i verdestellati "I miei ragazzi hanno giocato con orgoglio. Speriamo di recuperare il prima possibile gli indisponibili per poter dire la nostra"

Calcio. Un Imperia dai due volti si fa raggiungere dalla Sestrese. Bocchi: "Non possiamo fare di più"

Gara dai due volti per l’Imperia, quella disputata oggi al “Ciccione” contro la Sestrese conclusa sul 2-2. Nerazzurri che partono forte, trovando quasi subito il vantaggio e riuscendo a raddoppiare. “Nella prima parte del match – commenta il mister Gianluca Bocchi – abbiamo tenuto bene il campo, riuscendo a trovare il doppio vantaggio. Poi siamo stati colpiti da una sorta di blackout, ci è mancata un po’ di esperienza, sono usciti fuori i nostri limiti del momento La Sestrese ha accorciato prima del finale di tempo, e poi ci ha raggiunto al quarto d’ora della ripresa.”

 

Un Imperia falcidiato da assenze importanti, che nonostante tutto prova, con una prestazione gagliarda, a vincere questo match. “I ragazzi hanno giocato con orgoglio – dichiara Bocchi – chiudendo la partita in attacco senza lasciare nulla di intentato. Con gli effettivi che abbiamo ora a disposizione, al momento non possiamo fare di più. E’ un momento di difficoltà, però chi va in campo cerca di dare sempre il massimo. Stringiamo i denti e cerchiamo di portare a casa più punti possibili in attesa di recuperare giocatori che sono fuori condizione o ancora infortunati. Allora saremo in grado di dire la nostra.”

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium