ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 26 ottobre 2015, 07:21

Pallacanestro: torna alla vittoria e rimane in alto classifica il Basket Club Ospedaletti in Serie C

Nel prossimo turno di campionato il BC Ospedaletti osserverà il proprio turno di riposo per poi affrontare, alla ripresa, un ciclo di partite da brividi contro Basket Spezia, Sarzana Basket, Centro Basket Sestri Levante e CUS Genova.

Pallacanestro: torna alla vittoria e rimane in alto classifica il Basket Club Ospedaletti in Serie C

BC OSPEDALETTI-RED BASKET 93-67 (30-9; 53-23; 77-48)
BC Ospedaletti: Cravino, Zunino 11, Massa 4, Sibilla 5, Bonino 8, Scala 27, Cacace 9, Rossi 12, Scanella 17, Salvatorelli. Allenatore Lupi Andrea
Red Basket Ovada: Andov 2, Cardano 2, Paro 4, Ferrari, Ferrando 26, Cruder 7, Grossi 18, Canepa 6, Migone ne. Allenatore Brignoli Andreas.

Con la bella vittoria sul Red Basket Ovada, nel quinto turno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver di pallacanestro, il BC Ospedaletti ha ripreso la marcia interrotta la settimana scorsa e si mantiene ai piani nobili della classifica generale. E' bastato il primo quarto per ipotecare il successo, con gli orange in gran spolvero e protagonisti di giocate veloci e spettacolari che hanno annichilito i piemontesi (30-9 dopo 10'). Il dominio degli uomini di coach Lupi è proseguito anche nel secondo quarto ed il gap tra le due squadre all'intervallo lungo si è dilatato sul 53-23.

La seconda metà del match è proseguita per inerzia, con gli ospedalettesi che hanno progressivamente allentato ritmi e concentrazione e gli ovadesi che hanno avuto il merito di non mollare mai e di rosicchiare qualche punto, rendendo meno pesante la sconfitta. Nel prossimo turno di campionato il BC Ospedaletti osserverà il proprio turno di riposo per poi affrontare, alla ripresa, un ciclo di partite da brividi contro Basket Spezia, Sarzana Basket, Centro Basket Sestri Levante e CUS Genova.

Il coach Lupi: "Una vittoria importante, per ritrovare morale e confermarci in classifica. La squadra mi è apparsa in salute, anche se cali di concentrazione durante la gara non mi sono mai graditi, neanche a risultato acquisito. Cercheremo di sfruttare la pausa che ci concede il calendario per lavorare su alcuni aspetti che occorre ancora migliorare".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium