/ Calcio

In Breve

martedì 11 dicembre
lunedì 10 dicembre

Che tempo fa

Cerca nel web

Calcio | martedì 17 novembre 2015, 17:36

Calcio: Unione Sanremo, dopo le anticipazioni di Riviera Sport ora è ufficiale, Roberto Cevoli è il nuovo allenatore

Roberto Cevoli ha abbracciato con grande entusiasmo questa nuova esperienza nel quale sarà coadiuvato dal nuovo preparatore atletico Vincenzo Franco (ex Reggina in serie A e B senza dimenticare l'esperienza effettuata con la squadra del Guangzhou in Cina insieme a mister Cevoli) mentre Dennis Esposito ricoprirà il ruolo di vice allenatore con Gianni Minori ben saldo come allenatore dei portieri.

Calcio: Unione Sanremo, dopo le anticipazioni di Riviera Sport ora è ufficiale, Roberto Cevoli è il nuovo allenatore

L' Unione Sanremo ha confermato l'ingaggio di Roberto Cevoli alla guida della prima squadra; il neo allenatore dei biancazzurri, nato a Rimini il 29 Dicembre del 1968, nella sua carriera ha vestito le maglie di San Marino, Jesina, Fano, Carpi, Reggina, Reggiana, Torino, Cesena, Crotone e Modena e proprio con la maglia del Modena, Cevoli, fu protagonista di una doppia promozione consecutiva dalla Serie C1 alla Serie A assieme al direttore generale biancazzurro, Fabio Vignaroli, vincendo anche la Supercoppa di Serie C nella stagione 2000/2001.

In Serie A ha disputato 91 incontri segnando 2 reti. Da calciatore professionista in campionato, nell'arco di 19 anni compresi tra il 1986 ed il 2005, ha collezionato 519 presenze e 16 reti totali. Come allenatore, dopo aver svolto il ruolo di vice nel Vicenza, prima con Giancarlo Camolese e poi assieme ad Angelo Gregucci, nel giugno 2008 diventa il nuovo tecnico del Foligno.

Nell'estate del 2009 diviene l'allenatore del Monza in Lega Pro per una stagione ed il 22 luglio 2012 viene nominato tecnico della squadra Primavera della Reggina. Roberto Cevoli ha abbracciato con grande entusiasmo questa nuova esperienza nel quale sarà coadiuvato dal nuovo preparatore atletico Vincenzo Franco (ex Reggina in serie A e B senza dimenticare l'esperienza effettuata con la squadra del Guangzhou in Cina insieme a mister Cevoli) mentre Dennis Esposito ricoprirà il ruolo di vice allenatore con Gianni Minori ben saldo come allenatore dei portieri. 

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore