ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 14 dicembre 2015, 20:14

Serie C femminile: sconfitta casalinga del Bc Ospedaletti contro la Termomeccanica Girls Bk Golfo dei Poeti

Sabato prossimo si disputa l'ultima gara prima della pausa natalizia, con una lunga trasferta a Lerici contro l'Audax San Terenzo.

Serie C femminile: sconfitta casalinga del Bc Ospedaletti contro la Termomeccanica Girls Bk Golfo dei Poeti

BC OSPEDALETTI-BK GOLFO DEI POETI 31-71 (6-17, 8-21, 4-18, 13-15)
BC OSPEDALETTI:
Bestagno 9, Bruno, Bianchino G, Pesante 4, La Sacra 16,  D'addazio N.E., Dolce 2, Crudo,  Zuppardo, Guardiani N.E.. All. Carbonetto.
TERMOMECCANICA: Maiocchi 2,  Aldrighetti 20, Alesiani 10, Ardoino 8, Arata, Tosi 5, Caldaro 2, Valente 14, Coari 6, Venturini 4. All. Corsolini.

Arriva la terza sconfitta consecutiva per la formazione di Ospedaletti contro la primatista  con il punteggio di 31 a 71. Fotocopia della scorsa partita, una sconfitta pesante sia nel punteggio che nel morale, l' Ospedaletti senior ritrova la seconda  formazione under 20 con tante belle individualità e che senz'altro per come è stata composta  e per gli obiettivi da raggiungere la vedremo sicuramente disputare la fase nazionale di categoria.

La formazione del coach Carbonetto puo' fare ben poco contro una squadra di ottimo livello (vivaio della prima squadra che milita in A2 Cestistica Spezzina e attualmente prima in classifica). Le orange si presentano con un organico ridotto e senza idee,  con poco movimento di palla e con un gioco statico e prevedibile mentre le avversarie corrono, saltano e segnano a ripetizione.

La squadra ha  poca  voglia di combattere se non in alcune fasi quando delle belle giocate vengono poi annullate da banali errori difensivi o di attacco. Si segna poco e bisogna andare indietro di qualche stagione per trovare un risultato cosi negativo. Mancano almeno trenta punti dalle mani delle nostre atlete, piu' per imprecisione che per mancata opportunità di tiro e questa è stata la costante per queste due ultime gare.

Si riparte con la  convinzione che bisogna lavorare tanto, con 3 partite vinte e 3 perse in questa prima parte della stagione lascia l'Ospedaletti a metà classifica, con tanto impegno e sicuramente con la giusta reazione le orange avranno la possibilità di riproporsi tra le protagoniste del campionato. Sabato prossimo si disputa l'ultima gara prima della pausa natalizia, con una lunga trasferta a Lerici contro l'Audax San Terenzo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium