ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Basket

Basket | 17 gennaio 2016, 11:08

Pallacanestro: Campionato Under 16, vittoria al Bvc Sanremo Sea nel derby casalingo con l’Imperia Bki

Quattro tiri liberi realizzati da Alberto Fiore a tempo scaduto hanno dato la vittoria alla squadra matuziana per 77 a 73

Pallacanestro: Campionato Under 16, vittoria al Bvc Sanremo Sea nel derby casalingo con l’Imperia Bki

Campionato Under 16 Open – quinta giornata di ritorno

Bvc Sanremo Sea – Imperia Bki 77-73 (21-19,15-22, 8-10, 33-22)

Bvc Sanremo Sea: Streppa 3, Fiore 22, Arturo 7, Di Bernardo 7, Cuzari, Riccardi 2, Rabaglio 10, Genovese 13, Bolgioni 11, Siccardi 2, Rhanmia. Coach: Alessandro Deda – Mauro Bonino.

Imperia Bki: Olivari, Boretti, Donati C., Arnaldi, Donati M., Lo Piccolo, Dulbecco, Briguglio, Andreini, Giusta, Cologgi, Garibbo. Coach: Pionetti-Lagorio.

Quattro tiri liberi realizzati da Alberto Fiore a tempo scaduto, sul 73-73, hanno dato la vittoria al Bvc Sanremo Sea nel rocambolesco derby casalingo con l’Imperia Bki. Una partita forse non bella tecnicamente, ma combattuta e avvincente per tutta la sua durata, con diversi cambiamenti di fronte. Basta pensare, infatti, che l’Imperia conduceva di 12 (65-53) a 6’ dalla fine e che il Bvc Sea, dopo aver recuperato, era avanti di 5 a 1’ dalla sirena (71-66).

“Entrambe le squadre hanno dato il massimo e alla fine l’abbiamo spuntata noi. Siamo contenti della vittoria e facciamo i complimenti a tutti i ragazzi per il cuore e l’impegno che mettono sempre, in ogni situazione. Dal punto di vista tecnico, invece, dobbiamo e possiamo fare meglio” dicono gli allenatori sanremesi Deda e Bonino.   

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium