ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 gennaio 2016, 17:50

Calcio: Eccellenza, Ventimiglia inchiodato sull'1-1 al "Morel" dal Genova Calcio

Mister Caverzan: "Buona prestazione, ma peccato per il risultato: potevamo vincerla. Domenica col Finale sarà dura, ma è quel tipo di gara che ci esalta"

Calcio: Eccellenza, Ventimiglia inchiodato sull'1-1 al "Morel" dal Genova Calcio

Il Ventimiglia non va oltre l'1-1 casalingo contro il Genova Calcio, in una delle sfide ad alta quota di giornata in Eccellenza. Granata in vantaggio grazie a un'autorete, ma poi raggiunti nella ripresa dalla formazione genovese. 

Un'analisi dai due volti, quella che propone in merito alla partita il mister frontaliero Andrea Caverzan: "Abbiamo fatto la partita, giocando contro una buonissima squadra e questo sicuramente è un dato positivo. Peccato per il risultato, perchè avevamo la possibilità di portare a casa i tre punti, ma non siamo stati bravi a sfruttare le occasioni create. Prendiamo quello che viene".

La classifica resta comunque cortissima, con il quarto posto a soli tre punti di distanza, ma domenica prossima la sfida sarà davvero difficile, contro il Finale di mister Buttu. Caverzan sa che non sarà una passeggiata: "Il Finale ha dimostrato finora di meritare la classifica che ha e i punti conquistati fin qui, nonostante sia una formazione nel complesso giovane ha le carte il regola per poter vincere questo campionato. Sarà dura, ma noi abbiamo già dato prova di esaltarci quando le gare sono contro avversari di livello, e quindi cercheremo di fare il possibile per uscire da Finale con un risultato positivo".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium