ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 08 febbraio 2016, 11:10

Basket: sconfitta per il BC Ospedaletti contro lo Spezia BC Tarros

"Complimenti ai nostri avversari, che hanno dimostrato tutto il loro valore. La mia squadra sta attraversando un momento un po' particolare, per tanti motivi e credo che di più stasera non avrebbe potuto fare"

Basket: sconfitta per il BC Ospedaletti contro lo Spezia BC Tarros

Nonostante un match affrontato con intensità e determinazione il BC Ospedaletti non è riuscito a compiere l'impresa ed è stato sconfitto nel confronto casalingo con lo Spezia BC Tarros, per la settima giornata di ritorno della Regular Season del Campionato di Serie C Silver.


Gli uomini di coach Lupi, scesi in campo privi dello squalificato Cacace e con Scannella in non buone condizioni fisiche e Scala appena atterrato dagli Stati Uniti, sono rimasti aggrappati agli avversari (-9) fino a pochi minuti dal termine. Il divario tra le due squadre si è dilatato soltanto nelle fasi finali, complici la stanchezza e la maggiore qualità complessiva della formazione spezzina, una vera e propria corazzata costruita con importanti investimenti per il salto di categoria e che ha avuto nel lituano Jonikas, il dominatore nel gioco sotto le plance.

Il coach Lupi: "Complimenti ai nostri avversari, che hanno dimostrato tutto il loro valore. La mia squadra sta attraversando un momento un po' particolare, per tanti motivi e credo che di più stasera non avrebbe potuto fare".

BASKET CLUB OSPEDALETTI 67 - SPEZIA BASKET CLUB TARROS 88 (23-27; 40-47; 49-64):


BC Ospedaletti: Cravino, Sibilla 5, Bonino 17, Sartore 7, Scala 20, Rossi 16, Scannella 2, Pistola. Allenatore Lupi Andrea
Spezia B.C. Tarros:
Delibasic 13, Pipolo 6, Leporati ne, Dalpadulo ne, Santoni 14, Fazio 4, Caluri ne, Jonikas 24, Ferrari 15, Marchini 12. Allenatore Martini Luca

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium