ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 23 febbraio 2016, 19:30

Pallamano, ABC Bordighera. giovani promesse biancorosse crescono al Concentramento Regionale Under 12 e 14: Vivisem Genova superata

I piccoli atleti del sodalizio biancorosso superano i genovesi, ma perdono contro la Pallamano Ventimiglia. La soddisfazione dell’allenatrice Maria Grazia Germano coadiuvata da Sara Papaluca

Nella foto la formazione completa dell'ABC Bordighera categoria Under 12 e Under 14

Nella foto la formazione completa dell'ABC Bordighera categoria Under 12 e Under 14

Il Concentramento Under 12 e Under 14 regionale ha visto i piccoli atleti dell’ABC Bordighera impegnati al Pala Roia di Ventimiglia in un doppio confronto che ha fatto ben sperare per il proseguo del torneo di categoria, e ancora una volta ha fatto in modo di fare capire a tutti l’indiscusso regno del San Camillo Imperia. Per i baby biancorossi della città delle palme, il bilancio è stato positivo, in quanto dopo la netta sconfitta contro i pari età della Pallamano Ventimiglia è arrivata la vittoria contro i genovesi del Vivisem.

Alla manifestazione ha assistito il delegato regionale della federazione, Valter Arpe e questa è stata anche l’occasione per i nuovi arbitri appena nominati del corso organizzato dalla FIGH Area Nord che si è svolto a Bordighera, ti testare i loro primi incontri.

L’allenatrice Maria Grazia Germano coadiuvata da Sara Papaluca, ha ammesso che la manifestazione è stata un’importante esperienza che consente ai propri ragazzi di confrontarsi con altre realtà più strutturate e quindi acquisire sempre di più esperienza utile, per migliorare i già buoni progressi in possesso dai piccoli atleti del sodalizio biancorosso.

Prosegue senza sosta l’attività extra scolastica che la società bordigotta organizza per i ragazzi e le ragazze nate tra gli anni 2001 e 200, con i corsi relativi al 2° Modulo del Gruppo Sportivo per l’apprendimento della pallamano, con lezioni il martedì e il giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30, presso la Palestra Conrieri di Bordighera. Le iscrizioni sono sempre aperte e qualsiasi informazione potrà essere richiesta alla società bordigotta tramite il proprio indirizzo e-mail: info@abcbordighera.it. Alternativa è quella di recarsi presso la Palestra Conrieri nel corso degli allenamenti del martedì e del giovedì dalle ore 16.30 alle ore 19.00 o ancora all’indirizzo internet della società www.abcbordighera.it. I seguito potrete vedere le foto del Concentramento Under 12 e Under 14 di Ventimiglia.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium