ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2016, 13:25

Calcio. Promozione, la vittoria più importante dell'anno del Camporosso porta la firma di Trotti

Il bomber della formazione di Luci sblocca, appena entrato in campo, a venti minuti dalla fine la sfida con la Veloce. Salvezza diretta mai così vicina

Calcio. Promozione, la vittoria più importante dell'anno del Camporosso porta la firma di Trotti

Forse una delle vittorie più importanti del campionato. Perchè è arrivata contro un avversario che fin qui ha raccolto nove punti in più, e soprattutto perchè porta il Camporosso a quattro lunghezze dalla salvezza diretta, mai così vicina.

Sul terreno amico, ormai divenuto "fortino", a sbloccare il match ci ha pensato il bomber Christian Trotti: "Abbiamo ottenuto una bella vittoria, contro un avversario per nulla facile da affrontare. All'inizio siamo stati parecchio imprecisi, e siamo stati fortunati a non prendere gol perchè poi sarebbe stata durissima ribaltare il punteggio. Era una partita piuttosto bloccata anche sul piano del gioco, poi a venti minuti dalla fine sono riuscito a segnare dopo essere appena entrato in campo con un tiro di collo all'angolino, e nel finale ci siamo sbloccati e abbiamo creato tante occasioni, riuscendo anche a portarci sul 2-0. E sono contento che a realizzarlo sia stato Caccamo, che si è sbloccato".

E sulla salvezza diretta? "Siamo a quattro punti, ci crediamo come ci abbiamo sempre creduto. Siamo una squadra che non molla mai, daremo tutto e alla fine vedremo dove saremo arrivati".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium