ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2016, 13:40

Calcio. Promozione, nonostante il ko ad Andora, in casa Taggia c'è ottimismo. Giuffra: "Crediamo ancora al secondo posto"

Le parole del direttore generale giallorosso: "Domenica purtroppo ci è girata male, ma complimenti all'Andora che per come si è espressa non merita l'attuale posizione di classifica"

Calcio. Promozione, nonostante il ko ad Andora, in casa Taggia c'è ottimismo. Giuffra: "Crediamo ancora al secondo posto"

Turno sfavorevole al Taggia, nel campionato di Promozione. I giallorossi vanno ko ad Andora per 1-0, gol di Garassino a dieci minuti dalla fine. Il direttore generale taggese, Massimo Giuffra, commenta così la gara di domenica: "E' stata una partita che poteva avere qualsiasi esito, entrambe le squadre hanno sfiorato più volte la rete colpendo anche dei legni. A dieci dalla fine abbiamo preso gol su punizione, e pochi minuti dopo su un'occasione identica abbiamo colpito l'incrocio dei pali. Il calcio purtroppo è anche questo. Onore all' Andora, che per quanto fatto vedere in campo domenica non merita affatto la posizione di classifica in cui si trova".

Una sconfitta che non danneggia il morale dello spogliatoio del Taggia, sempre positivo visto che la classifica colloca i giallorossi ancora in zona playoff: "Gli spareggi sono il nostro obiettivo dichiarato - conclude Giuffra - e puntiamo a chiudere il girone al secondo posto, per poter andare ai playoff con due risultati su tre in casa, dove finora abbiamo concesso pochi punti agli avversari che sono venuti al "Marzocchini". Possiamo ancora raggiungere il Pietra Ligure: i punti che ci separano da loro sono quattro, e dobbiamo ancora giocare lo scontro diretto. Mentre l'Albissola ormai ha preso il largo e sarà quasi impossibile recuperarla".

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium