ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 febbraio 2016, 16:10

Prima Categoria/A: un Bordighera Sant’Ampelio superlativo cade a Varazze (0-2). Mister Luccisano: “I ragazzi hanno dato tutto”

Il tecnico dei bordigotti è amareggiato per lo scivolone contro i quotati nerazzurri: “Non meritavamo la sconfitta”

Prima Categoria/A: un Bordighera Sant’Ampelio superlativo cade a Varazze (0-2). Mister Luccisano: “I ragazzi hanno dato tutto”

Il Bordighera cade in casa della corazzata Varazze e resta a metà classifica, dopo aver effettuato una partita al di sotto delle aspettative. La squadra di mister Luccisano, arrivava a questa partita reduce da due vittorie consecutive dopo i successi contro Celle Ligure e Speranza e con il ritorno al gol dopo una lunga astinenza. In terra savonese i bordigotti sono stati puniti da una squadra di qualità e pronta insieme a Ceriale e Pallare a giocarsi fino all’ultima giornata di campionato il salto di categoria.

Ai nostri microfoni un mister Luccisano affranto ma consapevole della buona prova offerta dai suoi ragazzi contro una protagonista assoluta del campionato: “Siamo rammaricati perchè i ragazzi hanno fatto davvero una bella prestazione – esordisce a rivierasport il mister – con un primo tempo terminato 0-0 e molto tattico e un secondo tempo bello e il Varazze avanti grazie ad una prodezza di Grabinski. Poi per mezzora grande calcio da parte nostra , dove abbiamo dominato sprecando sei palle gol, dove solamente la bravura del loro portiere ci ha negato il meritato pareggio. Quindi abbiamo preso il contropiede del 2-0, anche se ci abbiamo provato fino alla fine.”

Il mister è contento per la prestazione: “Complimenti ai ragazzi – sottolinea il tecnico –perché hanno dato tutto e c’è amarezza perché non meritavamo questa sconfitta”.

Il tecnico applaude gli avversari: “Complimenti anche al Varazze – conclude Luccisano – per la rosa che ha a disposizione, al loro mister per la loro bravura a sfruttare le poche occasioni avute”.

 

IL CALENDARIO DEL BORDIGHERA SAMT’AMPELIO FINO A PASQUA: obiettivo play-off?

Il Bordighera Sant’Ampelio è a otto punti dalla zona play-off, e recuperare il terreno perso dal Don Bosco Valle Intemelia non sembra così impossibile. Ecco il calendario dei bordigotti da domenica prossima fino alla pausa di Pasqua:

28 febbraio: Bordighera Sant’Ampelio – Ceriale *****

6 marzo: Pallare - Bordighera Sant’Ampelio *****

13 marzo: Bordighera Sant’Ampelio – Golfodianese ****

20 marzo: Ospedaletti - Bordighera Sant’Ampelio ****

Terribile calendario per il Bordighera Sant’Ampelio di mister Luccisano che nel giro di un mese, si troverà di fronte le prime della classe e due imperiesi coinvolte nella lotta ai play-off: il futuro di Cascina e compagni di decide 360 minuti.

 

Legenda: ***** difficile **** media

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium