ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 15 marzo 2016, 18:47

Coppa Italia d’Eccellenza, il Vesna se la giocherà a viso aperto. Mister Sandrin: “Non speculeremo sul risultato dell’andata”

L’allenatore del team carsolino invita i suoi ragazzi a non limitarsi a difendere il pareggio di Sanremo: “Domani cercheremo di giocare a calcio, credo sia l’unico modo per ottenere il risultato che vogliamo”.

Coppa Italia d’Eccellenza, il Vesna se la giocherà a viso aperto. Mister Sandrin: “Non speculeremo sul risultato dell’andata”

Vigilia delle grandi occasioni in casa Vesna. A Santa Croce c’è grande attesa in vista del match di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia contro l’Unione Sanremo, ciò nonostante il clima attorno alla squadra allenata da Luigino Sandrin è davvero molto sereno. Proprio il tecnico della compagine carsolina ha presentato, in esclusiva a SvSport, la gara di domani. Ecco quanto dichiarato dall’allenatore del “plavi” (denominazione derivata dall’origine slovena della società e legata ai colori sociali) ai nostri microfoni:

L’Unione Sanremo fa paura per la sua fisicità e per le sue individualità. Inoltre, me l’aspetto galvanizzata per aver raggiunto la testa della classifica del proprio girone. Contro di loro di certo non penseremo solo a difenderci, cercheremo di giocare a calcio perché credo che sia l’unico modo per ottenere il risultato che vogliamo. Abbiamo recuperato dallo sforzo a cui siamo stati sottoposti nell’ultimo mese, domani non speculeremo sul risultato dell’andata. Giocare in casa nostra ci favorisce? Il nostro campo è un terreno molto particolare, le dimensioni non sono certo quelle di Sanremo. Ciò però non significa che questo sia un vantaggio per la mia squadra. Noi dobbiamo pensare solo a ripetere, per attenzione e intensità, la partita dell’andata. Dovremo stare attenti ai nostri avversari, sono un’ottima squadra messa molto bene in campo. Ho rivisto la gara di Sanremo: è stata una bella partita di calcio, giocata in maniera ineccepibile dalle due squadre. Mi auguro che domani i miei ragazzi possano ripetere la prestazione di sette giorni fa e che alla fine il risultato ci premi”.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium