ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 29 marzo 2016, 17:06

Imperia: aprono giovedì prossimo le pre-iscrizioni alla 7a edizione del progetto 'EduCamp'

Il Coni Centrale ha strutturato una nuova piattaforma che permetterà ai genitori (familiari in generale) di riservare un posto all’Educamp ai propri figli, ma anche ai loro amici.

Imperia: aprono giovedì prossimo le pre-iscrizioni alla 7a edizione del progetto 'EduCamp'

Giovedì prossimo aprono le pre-iscrizioni alla 7a edizione del progetto ‘Coni Educamp’, in programma a Imperia dal 13 giugno all’8 luglio. Potranno essere effettuate unicamente on line a partire dalle 8 di giovedì sul sito www.educamp.coni.it.

Il Coni Centrale ha strutturato una nuova piattaforma che permetterà ai genitori (familiari in generale) di riservare un posto all’Educamp ai propri figli, ma anche ai loro amici. Non sarà più possibile utilizzare le credenziali create lo scorso anno, ma si renderà necessaria una nuova registrazione con la creazione di un nuovo account che potrà essere utilizzato per caricare molteplici iscrizioni. La mail di accettazione della domanda non sarà inviata in automatico dalla piattaforma e potrebbe pertanto non essere immediata. L’invio sarà gestito da un operatore che convaliderà di volta in volta le pre-iscrizioni, fino a un massimo di 150 per turno, nel rispetto cronologico di inserimento delle domande.

La pratica di iscrizione andrà completata di persona entro 7 giorni, dal ricevimento della mail di conferma,  presso gli uffici del Coni Point di Imperia – Via Belgrano 6 – tel. 0183/291345 (lunedì-giovedì 9.30-15.30) dove un addetto alla Segreteria, dopo aver ricevuto copia del bonifico, certificato medico, 2 foto tessera, scheda di iscrizione scaricata dalla piattaforma e firmata da entrambi i genitori o da chi esercita la patria potestà, potrà confermare definitivamente l’iscrizione in piattaforma. In caso contrario, trascorsi i 7 giorni, decadrà la prenotazione del posto all’Educamp.

Queste le novità del 2016:
- aumento dei partecipanti: 150 bambini a settimana per un totale di 600 posti;
- potranno partecipare i bambini dai 5 anni ai 14 anni compiuti;
- possibilità di iscriversi da subito ad una seconda settimana, inizialmente solo dal 4 all’8 luglio 2016.

La quota di iscrizione è fissata in 90 euro a settimana, con i seguenti turni: 13-17, 20-24 giugno, 27 giugno-1° luglio e 4-8 luglio. Entrata dalle 8 alle 9 e uscita dalle 17 alle 18.

E’ previsto un ampio ventaglio di proposte nei diversi turni secondo disponibilità delle rispettive società sportive presenti sul territorio (nuoto, pallanuoto, pallavolo, basket, tennis, atletica, rugby, pattinaggio, tiro con l'arco, judo, lotta, pallamano, ginnastica, karate, arrampicata sportiva, flag football, calcio, vela, tennis tavolo, golf, triathlon). Per informazioni: Coni Imperia in via Belgrano 6, via mail imperia@coni.it o telefono 0183/291345.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium