ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 29 marzo 2016, 17:12

Calcio. Promozione, il Taggia domenica riceve la capolista Albissola: c'è una posizione playoff da difendere

Al "Marzocchini" sarà battaglia vera e propria: i savonesi hanno il match point per vincere il campionato. Ma i giallorossi devono mantenere le distanze dal Legino, in vista dello scontro diretto

Calcio. Promozione, il Taggia domenica riceve la capolista Albissola: c'è una posizione playoff da difendere

In casa Taggia si continua a cullare il sogno chiamato Playoff. Anzi, forse più che sogno sarebbe giusto dire obiettivo vero e proprio, perchè ormai da diverso tempo i ragazzi di Tirone occupano stabilmente le posizioni che a fine campionato permettono di disputare gli spareggi per il salto di categoria.

I giallorossi hanno resistito fin qui agli "attacchi" delle squadre inseguitrici che hanno provato a spodestarli e a occupare i piazzamenti d'onore, ma per il Taggia ci sarà ancora da soffrire un pò: infatti i punti di vantaggio sul Legino, primo degli inseguitori al posto playoff, sono solo tre, e prima dello scontro diretto in terra savonese del 10 Aprile, i giallorossi riceveranno al "Marzocchini" quell'Albissola che ha dominato il campionato e proprio domenica ha il primo match point per chiudere i conti. Ma il Taggia, nel suo fortino, venderà cara la pelle e, sull'onda dell'entusiasmo che ormai da diversi mesi ha coinvolto tutti i componenti dello spogliatoio, difenderà con le unghie e con i denti il suo sogno. O meglio, il suo obiettivo.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium