ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 29 marzo 2016, 11:30

Volley, Bordivolley: buon terzo posto dell’Under 15 maschile al torneo “Pasqua sotto rete”, con Pietro Rossi superstar

Il sodalizio biancazzurro ha partecipato alla manifestazione di categoria, organizzato dal Parella Torino, con il baby atleta premiato come miglior palleggio

Il Bordivolley Under 15 maschile porta a casa un terzo posto dal torneo Pasqua sotto rete

Il Bordivolley Under 15 maschile porta a casa un terzo posto dal torneo Pasqua sotto rete

UN BUON PIAZZAMENTO E PIETRO ROSSI DA URLO

Il Bordivolley, categoria Under 15 maschile, ha partecipato al torneo “Pasqua sotto rete”, organizzato dal Volley Parella Torino, dove ha visto la compagine della città delle palme, piazzarsi al terzo posto ottenendo un buon risultato non solo a livello di squadra ma anche come singolo, visto che Pietro Rossi è stato premiato come miglior palleggio della manifestazione.

Sotto la Mole, il Bordivolley, si è dimostrato all’altezza della situazione nella nona edizione del prestigioso torneo che ha visto la partecipazione di ben 83 squadre tra maschili e femminili e che ha visto al via della manifestazione anche team svizzeri. Nella prima giornata il ragazzi del Bordivolley mettevano in seria difficoltà la prima squadra del Volley Parella Torino, la poi futura vincitrice del torneo, la quale è stata costretta a lascia un set (1-3) agli agguerriti ponentini. Terminata la fase a gironi, nella seconda giornata il Bordivolley “Pasta Fresca Morena” affrontava in una non facile semifinale la seconda squadra del Parella Volley Torino e dopo una partita che vedeva la rimonta di 6 punti e successivo sorpasso dei biancazzurri il successo andava lo stesso ai piemontesi. Il Bordivolley si è così dovuto accontentare della finale del terzo o quarto posto del torneo, superata con successo.

Soddisfazione da parte di tutti anche per la possibilità di conoscere realtà pallavolistiche diverse dalle solite. Soddisfazione ancora maggiore si è potuta avere con il riconoscimento quale miglior palleggio del torneo maschile, a Rossi Pietro, che sta mettendo a frutto un intenso lavoro ed una dedizione particolare che ha portato all'ottimo risultato individuale, ampiamente meritato. Commenti positivi anche da parte degli addetti ai lavori che fanno ben sperare in previsione delle finali interprovinciali di categoria che si svolgeranno il prossimo 17 aprile. In quella occasione la società conta, indipendentemente dal risultato, in una buona prestazione agonistica e comportamentale, obiettivo inderogabile.

Tale accesso, è stato possibile infatti, grazie al cammino quasi impeccabile che ha visto vincere tutte le partite di campionato per 3-0, tranne per quelle giocate con la squadra della NLP Sanremo, con la quale si vedranno incrociarsi i destini contro le ottime formazioni di Albissola e Planet Volley, già ampiamente conosciute grazie all'ottimo lavoro dei loro tecnici.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium