ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 21 aprile 2016, 11:30

Karate: Sebastiano La Placa, un grande talento in rappresentativa regionale

L’atleta e il capitano degli Esordienti del DKD Diano Marina è stato autore di un’ottima prestazione. Dal sodalizio dianese: “Un talento da segnalare”

Sebastiano La Placa, 12 anni e talento del DKD Diano Marina

Sebastiano La Placa, 12 anni e talento del DKD Diano Marina

SEBASTIANO LA PLACA, UNA CLASSE CRISTALLINA

Un campioncino tra noi. Sebastiano La Placa è un atleta del DKD Diano Marina classe 2004, che si è ben destreggiato domenica scorsa, dove era presente per l’allenamento della rappresentativa regionale, svoltosi in quel di Quiliano in provincia di Savona.

Ai nostri microfoni il DKD Diano Marina ci analizza Sebastiano La Placa: “E’ un atleta che sta lavorando per i prossimi impegni e sta costruendo la sua performance per essere selezionato l’anno prossimo, per essere nei convocati. Insieme a tutto il vivaio è in programma il primo “Trofeo Pippo Spagnolo” del prossimo 22 maggio e sicuramente è un talento da segnalare all’interno del nostro sodalizio e negli ultimi tempi di sicuro tra grande impegno e ai grandi sforzi che sta mettendo in campo, sta fornendo prestazioni di rilievo”.

Sebastiano La Placa è un vero e proprio talento che sarà sicuramente una delle nuove stelle future di questa disciplina sportiva.

L'identikit. Sebastiano La Placa fa karate da quattro anni ed è un dianese. Nato il 18 novembre del 2004, appartiene alla categoria Esordienti A ed è tesserato presso la DKD Diano Marina, quindi cresciuto nel vivaio della società dianese. Impulsivo e grintoso, La Placa, è dotato di un bel carattere che trascina tutti i suoi compagni.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium