ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 21 aprile 2016, 09:46

Ciclismo: grande affermazione di Roberto Bommarito della Ciclistica Bordighera domenica a Chieri

Tra i locali partecipanti, il GS Ciclistica Bordighera annoverava i “pezzi da 90” dal giovane Davide Sanguineti, ai più vetusti Marcello e Giuseppe Lanzo, ma anche Bommarito che durante tutta la gara provava con tenacia la fuga.

Ciclismo: grande affermazione di Roberto Bommarito della Ciclistica Bordighera domenica a Chieri

Si è corsa sabato a Chieri una gara con difficoltà non indifferenti, tre piccole salitine da prendere con le molle: 5 giri di 15 km dove si sono ritrovati i migliori atleti del nord/ovest. L’ACSI di Torino, con la municipalità, i Vigili Locali e tutta Protezione Civile, hanno dato sicurezza a tutti i  200 concorrenti divisi in due gruppi separati.

Tra i locali partecipanti, il GS Ciclistica Bordighera annoverava i “pezzi da 90” dal giovane Davide Sanguineti, ai più vetusti Marcello e Giuseppe Lanzo, ma anche Bommarito che durante tutta la gara provava con tenacia la fuga.

Il finale di gara vedeva evadere 5 concorrenti tra cui lo stesso Roberto Bommarito, che coperto sapientemente dal resto della squadra, si presentavano all’ultima curva in perfetta posizione per sprintare magistralmente ed esultare a mani levate sul traguardo. Grande la gioia di tutta la compagnia bordigotta presente alla manifestazione, tra cui Freno, Punturiero, Caruso Eugenia e Giuseppe (Zero Team), che non hanno deluso le attese.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium