ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 21 aprile 2016, 19:07

Nuoto: campionati regionali, ottima prova i giovani esordienti imperiesi della Rari Nantes

I risultati più prestigiosi degli atleti, allenati da Gabriella Sappa, sono arrivati da Stefano Elia Marzorati, che ha collezionato tre medaglie d’argento nei 100, 200 e 400 stile libero ed una di bronzo nei 200, rana sfiorando il gradino più alto del podio per pochi decimi, oltre a migliorare tutti i primati personali.

Nuoto: campionati regionali, ottima prova i giovani esordienti imperiesi della Rari Nantes

Ottima prestazione della squadra esordienti A della Rari Nantes alle finali del Campionato Regionale di nuoto, disputatosi a Genova Prà il 16 e 17 aprile. I risultati più prestigiosi degli atleti, allenati da Gabriella Sappa, sono arrivati da Stefano Elia Marzorati, che ha collezionato tre medaglie d’argento nei 100, 200 e 400 stile libero ed una di bronzo nei 200, rana sfiorando il gradino più alto del podio per pochi decimi, oltre a migliorare tutti i primati personali.

Eleonora Mela ha conquistato un bellissimo bronzo nei 400 misti chiusi in 6’11”, record personale, ed è giunta quinta sui 200 misti. Podio sfiorato da Christian Roà, quarto nei 200 stile libero e quinto nei 200 farfalla, limando i propri record.

Belle gare di Angelica Amoretti (6° negli 800 stile libero con un bel miglioramento cronometrico e 6° nei 100 stile libero), Martina Trevia (7° nei 400 misti), Gaia Vitali (6° nei 200 rana), Ludovico Campeggio (7° nei 200 rana, gara in cui si è migliorato di ben 12 secondi).

Hanno partecipato anche nelle staffette a stile libero e miste: Mirko Scaramuccia, Greta Gentile e Domitilla Piotti. Soddisfazione per i buoni risultati e per i notevoli miglioramenti tecnici, sottolineati dal fatto che tutti gli atleti delle gare individuali abbiano ottenuto la qualificazione in molti stili e distanze e che, nella quasi totalità, abbiano saputo abbassare i propri record personali.   

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium