ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 aprile 2016, 17:37

Calcio. L'Unione Sanremo termina il suo campionato con il 2-2 in casa del Magra Azzurri

Secondo posto pari merito proprio con gli spezzini. E ora testa alla finalissima di coppa di mercoledì, determinante anche per le dinamiche dello spareggio tra sanremesi e spezzini per l'accesso ai playoff nazionali di Eccellenza

Calcio. L'Unione Sanremo termina il suo campionato con il 2-2 in casa del Magra Azzurri

L'Unione Sanremo ha chiuso il campionato di Eccellenza a quota 58 punti, secondi pari con il Magra Azzurri, avversario di giornata con cui gli uomini di Cevoli hanno impattato 2-2 in terra spezzina.

Dopo il doppio vantaggio arrivato in virtù dei gol di Sancinito e Scalzi, il Magra Azzurri ha recuperato le due reti di svantaggio, una per tempo. "È stata una partita condizionata dal terreno di gioco pesante e bagnato, per la pioggia caduta durante tutta la giornata. Ora ci concederemo un pò di riposo, poi la testa andrà alla finale di Coppa" ha dichiarato il direttore sportivo sanremese Fabio Vignaroli. Nel match di oggi, i matuziani hanno schierato per la prima volta il portiere Oddo, classe 1993 ex primavera del Genoa, tesserato dai biancazzurri nello scorso marzo.

Dal risultato della finale di Coppa Italia di Eccellenza di mercoledì, si conosceranno anche le dinamiche dello spareggio che deciderà chi tra Magra Azzurri e Unione Sanremo avrà accesso ai playoff per il salto di categoria in Serie D, posto riservato alla seconda classificata del torneo di Eccellenza.

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium