ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 23 aprile 2016, 08:30

Calcio, Prima Categoria/A. Don Bosco Valle Intemelia, contro il Varazze è l’ultima spiaggia per i play-off. Mister Bevilacqua: “Vogliamo dare una svolta alla nostra stagione”

Il tecnico biancorosso cerca la terza vittoria consecutiva contro i nerazzurri, per regalarsi una speranza: “Partita fondamentale”

Nella foto un sorridente mister Diego Bevilacqua: il suo Don Bosco Valle Intemelia aspetta il Varazze

Nella foto un sorridente mister Diego Bevilacqua: il suo Don Bosco Valle Intemelia aspetta il Varazze

MISTER BEVILACQUA CARICA IL DON BOSCO VALLE INTEMELIA

A 180 minuti dal sogno. Sembrano le Olimpiadi di una gara di corsa contro un tempo record con il terzo ostacolo da saltare per il Don Bosco Valle Intemelia che si chiama Varazze. La squadra di mister Bevilacqua vuole raggiungere un traguardo che sembrava davvero impossibile da prendere qualche settimana fa, ma sono bastate le vittorie prima contro il Bordighera Sant’Ampelio e successivamente quella in terra savonese contro lo Speranza a galvanizzare nuovamente tutto l’ambiente biancorosso, dopo l’esonero di Soncin.

Il Don Bosco Valle Intemelia nella scorsa giornata di campionato è salito a quota 49 punti, superando di una lunghezza l’Ospedaletti e agganciando in classifica il Golfodianese e una vittoria domani per Gallo e compagni potrebbe anche essere decisiva in ottica play-off, in vista dell’ultima delicata partita sul campo del Ceriale capolista.

Ai nostri microfoni analizza la sfida contro il Varazze alla vigilia mister Bevilacqua: “Quella di domani sarà per noi una partita fondamentale per dare una svolta alla stagione – esordisce a rivierasport mister Bevilacqua – con i ragazzi carichi per fare la partita che può farci fare un altro passo verso i play-off. Sicuramente contro il Varazze sarà una partita difficile vista anche la forza dei nerazzurri – evidenza il tecnico biancorosso ma tutto dipenderà da noi e da come entreremo in campo, perché dovremo essere bravi a non farci prendere dalla frenesia del risultato. Il Varazze – aggiunge il mister – è una squadra sicuramente forte e molto temibilissima vista anche la rosa che ha a disposizione mister Ceppi e la posizione in classifica che occupano. Noi ci proveremo – dichiara il mister – e poi come dice un vecchio proverbio non c’è due senza tre… Quindi perché non provarci? Domani saremo al completo – conclude Bevilacqua – e ci mancheranno solamente Rossi e Giovanati”.

 

LE DUE FINALI DEL DON BOSCO VALLE INTEMELIA

Quando mancano 180 minuti alla fine del campionato di Prima Categoria/A, il Don Bosco ha ancora qualche speranza di agganciare il quarto posto (il quinto potrebbe non bastare visto il netto distacco di punti dal Pallare) con due partite difficili ma probanti. Domani ecco il Varazze terzo della classe, mentre nell’ultima giornata trasferta decisiva sul campo della capolista Ceriale: se saranno play-off vuol dire che un piccolo miracolo in casa biancorossa è stato realizzato.

 

Don Bosco Valle Intemelia – Varazze *****

Cerale – Don Bosco Valle Intemelia *****

Legenda: *****difficile

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium