ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 30 aprile 2016, 20:30

Pallapugno, Serie B. La Ferrari Onlus Valle Arroscia comincia a correre: Cuneo Sider Speb si arrende (11-6)

La quadretta di Pieve di Teco trova la terza vittoria stagionale e si lancia in classifica. Prossimo appuntamento il derby contro l’EF90 Valli Ponente

Pallapugno, Serie B. La Ferrari Onlus Valle Arroscia comincia a correre: Cuneo Sider Speb si arrende (11-6)

UN TRIS PER SOGNARE

Comincia a correre la Ferrari Onlus Valle Arroscia, che nel sferisterio di casa di Pieve di Teco, supera in scioltezza il Cuneo Sider Speb con il punteggio finale di 11-6 e avvicina la vetta della classifica (complice anche il riposo forzato della Torronalba Canalese) ora distante solamente due lunghezze.

Il Valle Arroscia si presenta all’appuntamento contro i rivali piemontesi con Orizio in battuta e egli altri componenti della quadretta pievese formati da Diego Odetto, Walter Odetto e Fabio Arrigo. Nella quadretta piemontese inizia con la battuta Brignone, che non a posto fisicamente lascerà dopo un paio di battute il posto a suo fratello. Il vantaggio del Cuneo Sider Speb è poi annullato da Orizio che va prima sul 6-1 e poi chiude la prima parte di match sul 7-3. Dopo il riposo la situazione rimane immutata con il Valle Arroscia che prima trova l’8-4 e successivamente il 9-5, prima del definitivo 11-6.

Prossimo appuntamento per la Ferrari Onlus Valle Arroscia sarà mercoledì sera, quando alle ore 21.00, sarà ospite in un derby imperiese tutto da vivere nello sferisterio di San Biagio della Cima, contro l’EF90 Valli Ponente di Grasso.

Ferrari Onlus Valle Arroscia:

Ivan Orizio

Diego Odetto

Walter Odetto

Fabio Arrigo

D.T. Augusto Arrigo

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium