ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 aprile 2016, 15:30

Calcio, Prima Categoria/A. Speciale Golfodianese-Ospedaletti nel duello Arrigo-Cianci. Il gialloblù: “Rammaricato per i punti persi”. L’orange: “Vogliamo vincere ma gli altri…”

Il centrocampista e il difensore analizzano il super big-match di domani pomeriggio, consapevoli che tutto non dipende dalle loro squadre

Nella foto due sicuri protagonisti di Golfodianese-Ospedaletti: a sinistra lo scatto gialloblù di Arrigo, a destra il sorriso orange di Cianci

Nella foto due sicuri protagonisti di Golfodianese-Ospedaletti: a sinistra lo scatto gialloblù di Arrigo, a destra il sorriso orange di Cianci

L’ARRIGO SCATTANTE

Lo spareggio tutto imperiese tra il Golfodianese di Marinelli e l’Ospedaletti di Gatti è davvero emozionante e tutto da vivere insieme. I padroni di casa arrivano a questo appuntamento con 49 punti in bottino, visto che nello scorso turno di campionato sono rimasti fermi per il riposo forzato, e dovranno per ogni forza di cose vincere il match odierno e sperare allo stesso tempo che il Pallare perda tra le mura amiche contro il tranquillo Pontelungo. Nella stessa situazione c’è l’Ospedaletti a quota 51 punti ma oltre a sperare che il Pallare non vinca ha la speranza in una mancata vittoria del Don Bosco Valle Intemelia a Ceriale e una contemporanea propria vittoria per il sorpasso in classifica ai biancorossi e il play-off contro il Varazze: insomma tanta carne al fuoco.

Uno degli elementi più promettenti della stagione gialloblù è senza dubbio Arrigo, un numero 7 scattante come gazzella, rapace come un condor e velenoso sotto porta come un cobra: un mix giusto per il salto di categoria. Ai nostri microfoni, Arrigo analizza la vigilia in casa Golfodianese: “Domani giocheremo al “Ciccione” contro l’Ospedaletti e sappiamo che non sarà una partita per niente facile – dichiara a rivierasport Arrigo – e noi andremo in campo per vincere, sperando che i risultati dalle altre squadre a noi interessane siano utili. Arriviamo a domani con un po’ di rammarico – evidenza Arrigo – visto che qualche punto lo abbiamo lasciato epr strada durante l’intera stagione”.

 

CIANCI, IL BONUCCI ORANGE

In casa Ospedaletti c’è più speranza, anche se le chance sono sempre ridotte al lumicino, ma la squadra di Gatti punta al successo e attende buone news da Ceriale, la terra delle Caravelle che potrebbe trasformarsi in un Paradiso terrestre nel pomeriggio di domani. L’ultima vittoria interna contro il Pallare di domenica scorsa ha dato morale a tutto l’ambiente e rilanciato un obiettivo che sembrava impossibile alla fine del girone di andata. Nelle fila dell’Ospedaletti c’è un difensore che dà sempre il massimo e che anche per la decisiva sfida di domani al “Ciccione” di Imperia, vuole concludere al meglio, vada come vada, la sua ottima annata.

Ai nostri microfoni ecco Cianci, il Bonucci della retroguardia orange, pronto a rispondere al collega Arrigo e lanciare la sfida ai cugini gialloblù: “Ci siamo preparati alla grande per questa partita a cui teniamo tantissimo – dichiara a rivierasport Cianci – ed è un importantissima per la nostra stagione e quindi puntiamo d un solo obiettivo: i tre punti! Speriamo che allo stesso tempo ì, e mi riferisco all’altra partita che ci interessa da vicino sia all’insegna della lealtà – evidenza Cianci – e che non accadano cose strane… Noi ci crediamo fino alla fine di raggiungere i play-off”.

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium