ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 aprile 2016, 19:45

Calcio, Seconda Categoria/A. Borghetto-Valleggia, un play-off che vale oro. I viola caricati da mister Fabio Musso: “Il Leicester insegna che nulla è impossibile”

Il tecnico rivelazione in coppia con Ceraolo, crede alla grande possibilità di realizzare un sogno: “Togliamoci questa grande soddisfazione”

Nella foto Fabio Musso, allenatore del Valleggia

Nella foto Fabio Musso, allenatore del Valleggia

IL VALLEGGIA CI CREDE: BORGHETTO E SANSTEVESE AVVISATE!

La scontata finale play-off di Seconda Categoria/A tra Sanstevese e Borghetto potrebbe essere in bilico, per colpa di quel Valleggia pronto a tutto domani pomeriggio per mettere il bastone fra le ruote alla compagine di Biale e assicurarsi il pass per l’atto conclusivo che vale il salto in Prima Categoria.

Ai nostri microfoni ecco il commento di Fabio Musso, mister dello stesso Valleggia, che in coppia con Rino Ceraolo hanno reso possibile il miracolo-Valleggia del Presidente Scappatura.

“Affrontiamo la partita di domani con grande serenità, visto che il risultato agonistico per la stagione è stato già raggiunto con la conquista dei play-off. Adesso possiamo toglierci un'ulteriore soddisfazione. La partita di domani è assai difficile, il Borghetto è una buona squadra con molti giovani interessanti e sono arrivati davanti a noi in campionato, quindi il pronostico è dalla loro parte, anche per il fattore campo. Noi non partiamo battuti e cercheremo di esprimere una delle nostre migliori prestazioni. Certo il fatto che ci serve solo un risultato su tre ci mette nella condizione di dover provare a vincere in tutti i modi. La squadra si è allenata in queste due settimane e in maniera convincente e quindi siamo pronti a vendere cara la pelle. Non so se la Sanstevese farà il tifo per noi, ma credo che per loro in fondo sia tutto sommato indifferente l'avversario da affrontare nella finale dei play-off. Sono un’ottima squadra e sono senz’altro la favorita per raggiungere l'Alassio in Prima Categoria. Nelle loro fila giocano giocatori di grande esperienza quindi ritengo impossibile che ci sia qualcuno che pensi di averla già vinta. Il calcio come insegna il Leicester riserva sorprese e ogni partita deve essere affrontata con la dovuta concentrazione. Loro lo faranno, spero vivamente che possano e debbano farlo con noi”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium