ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 aprile 2016, 15:00

Calcio, Seconda Categoria/A: Dea Diana-Priamar, un play-out da brividi. Nerazzurri avvisati dalle parole di mister Decesari, Combi e Sammassimo: “Sono temibili”

Il tecnico e i difensori del sodalizio del Presidente Denis Muça, credono alla possibilità di vincere il match a gara unica: “Retrocedere sarebbe un fallimento”

Dea Diana e Priamar schierate prima del calcio d'inizio dell'ultima giornata di campionato: domani le due squadre saranno faccia a faccia ancora una volta

Dea Diana e Priamar schierate prima del calcio d'inizio dell'ultima giornata di campionato: domani le due squadre saranno faccia a faccia ancora una volta

DEA DIANA, PER EVITARE UN ALTRO SPAREGGIO LA VITTORIA E’ OBBLIGATORIA

Il Dea Diana di mister Decesari e del Presidente Denis Muça non ha alternative e deve vincere questa partita secca contro il Priamar, perché in caso di sconfitta dovrà giocarsi un’altra doppia finale di 180 minuti contro la perdente di San Filippo Neri-Bardineto. Nelle due gare di campionato, in terra savonese il Dea Diana ha impattato pareggiando per 0-0, mentre un paio di settimane fa sul campo amico, i nerazzurri si sono imposti con il roboante risultato di 4-0. Domani sarà tutta un’altra partita e lo si capisce nella tensione e nelle parole di mister Decesari e dei suoi giocatori Combi e Sammassimo, due atleti sempre presenti e caricati.

 

DECESARI, COMBI E SAMMASSIMO: LA CARICA NERAZZURRA

Queste le parole di mister Decesari: “Abbiamo ancora parecchie assenze importanti e in questa stagione raramente ho potuto schierare la formazione tipo. Per la partita di domani contro il Priamar devo dire che sarà un match completamente diverso da quello dell’ultima giornata e noi dobbiamo essere bravi a non correre il rischio di farci ingannare dal risultato dell’ultima volta, perché una partita così è diversa da tutte le altre ed entreranno in gioco molteplici fattori oltre a quelli puramente tecnici. Ho avuto modo di apprezzare il Priamar e devo dire che è una formazione corretta e di tutto rispetto: sarà una partita difficile per entrambi”.

Combi, un giocatore tutto cuore e grinta: “Sarà una partita molto dura, perché ci giochiamo i play-out e l’ultima partita giocata contro di loro l’abbiamo vinta. Domani dobbiamo cercare di vincere e chiudere qua il discorso salvezza. Noi sappiamo che loro saranno agguerriti, ma troveranno di fronte un Dea Diana che lo sarà ancora di più”.

La saggezza di Sammassimo: “Domani contro il Priamar ci aspetta una partita difficile, perché è una sfida secca e quindi per niente scontata. Il Priamar verrà in casa nostra per fare una battaglia e metterla soprattutto sul piano fisico. Noi dobbiamo considerare questa aprtita non come l’ultima di questa stagione, ma come la prima della prossima stagione… Penso che il Priamar non sia per niente un avversario morbido, tutto al contrario. Magari non saranno il massimo sotto l’aspetto tecnico, ma saranno caricati a molla sotto quello fisico e mentale. Per noi retrocedere sarebbe un fallimento”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium