ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 aprile 2016, 16:00

Calcio, Seconda Categoria/A: la risposta del Priamar al Dea Diana con mister Ficca: “Consapevoli della loro forza”

Il tecnico ci crede e carica a mille tutto l’ambiente: “Vogliamo risolvere la pratica salvezza già da domani”

Nella foto Ficca, tecnico del Priamar

Nella foto Ficca, tecnico del Priamar

PRIAMAR, UNA SFIDA SECCA DA PORTARE A CASA

Ci crede tutto l’ambiente in casa Priamar, ma ci crede più di tutti mister Ficca, che nel match secco di domani pomeriggio sul campo del Dea Diana vuole portare a casa la salvezza, senza passare attraverso lo spareggio di 180 minuti contro la perdente di San Filippo Neri-Bardineto. I precedenti contro i nerazzurri dianesi non sono certo i migliori, visto che nelle due partite in stagione, il Priamar non ha mai segnato contro gli avversari di domani (0-0 in terra savonese e 0-4 in trasferta), ma la carica di un gruppo capace di sorpassare il Bardineto in classifica dopo mille difficoltà è davvero alta.

Ai nostri microfoni la risposta al Dea Diana di mister Ficca: “Ci aspetta sulla carta una partita difficile – dichiara a rivierasport Ficca – con un solo risultato a disposizione. Detto questo cercheremo di portare a casa il risultato sperato, consapevoli della forza del Dea Diana”.

Mister ha del rammarico per la stagione del Priamar?

“Noi siamo partiti con una rosa che non si è amalgamata fino in fondo – evidenza il mister – con alcuni componenti che sono andati via a novembre e senza una Juniores alle spalle è stata dura rimetterci in piedi. Nella seconda parte di stagione siamo riusciti grazie anche all’aiuto del DS Alessio Mantelli del calcio a cinque, inserendo nella nostra rosa anche elementi che si sono prestati alla causa. Un grazie anche ai ragazzi che all’interno della rosa hanno chiamato amici fermi da qualche anno, riuscendo ad agganciare la zona play-out. Il rammarico è non aver potuto lavorare dall’inizio con questo gruppo a cui va il mio più grande ringraziamento per le innumerevoli difficoltà affrontate sempre – conclude Ficca – mettendoci in ogni partita sempre il massimo impegno. Vogliamo provare a risolvere la pratica salvezza già da domani”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium