/ Altri sport

Altri sport | 02 maggio 2016, 15:44

Pallamano: under 16, trasferta vincente per il Team Schiavetti a Grasse

Dopo la vittoria a Villeneuve Loubet di domenica scorsa per 33 a 18, anche questa settimana gli under 16 del Team Schiavetti Pallamano Imperia tornano da Grasse con i tre punti, battendo i francesi per 27 a 38.

Pallamano: under 16, trasferta vincente per il Team Schiavetti a Grasse

Dopo la vittoria a Villeneuve Loubet di domenica scorsa per 33 a 18, anche questa settimana gli under 16 del Team Schiavetti Pallamano Imperia tornano da Grasse con i tre punti, battendo i francesi per 27 a 38. Nell'incontro valevole per la settima giornata di ritorno del campionato Dipartimentale Alpi Marittime poule pre-excellence, gli imperiesi per diversi motivi si sono presentati in soli sette giocatori più un portiere di riserva, a differenza dei padroni di casa che invece hanno potuto contare su tutta la panchina al completo.

Dopo un primo tempo molto equilibrato finito 14-15, in cui il Team Schiavetti è stato sempre in vantaggio, la seconda parte della gara è stato il fiore all'occhiello della partita, dove i gialloblu pur subendo marcature sia a uomo, sia a tutto campo, riuscivano a rifilare diversi break di tre reti consecutivi da tagliare le gambe agli avversari nonostante l'ampia rosa a disposizione.

“Con la formazione ai minimi termini non era facile, ma ho detto ai ragazzi di stare calmi, giocare con grinta e cuore ricordandosi di quello che facciamo in allenamento. La risposta è stata una buona difesa da parte di tutti e abbiamo reagito al loro continuo cambiamento di tattica, tanto da arrivare a un vantaggio di 12 reti. Complimenti a tutti” questo è il commento del coach Roberto Lurgio.

Questa la formazione presente: Andrea De Luca, Alessio Grossi (portieri), Sebastian Amoretti (2 reti), Alessandro Cucé (19 reti), Gabriele Decanis (5 reti), Andrea Lurgio ( 8 reti), Matteo Ruggiero (3 reti), Dario Testa (1 rete), allenatore Roberto Lurgio.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium