ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 02 maggio 2016, 15:44

Pallamano: under 16, trasferta vincente per il Team Schiavetti a Grasse

Dopo la vittoria a Villeneuve Loubet di domenica scorsa per 33 a 18, anche questa settimana gli under 16 del Team Schiavetti Pallamano Imperia tornano da Grasse con i tre punti, battendo i francesi per 27 a 38.

Pallamano: under 16, trasferta vincente per il Team Schiavetti a Grasse

Dopo la vittoria a Villeneuve Loubet di domenica scorsa per 33 a 18, anche questa settimana gli under 16 del Team Schiavetti Pallamano Imperia tornano da Grasse con i tre punti, battendo i francesi per 27 a 38. Nell'incontro valevole per la settima giornata di ritorno del campionato Dipartimentale Alpi Marittime poule pre-excellence, gli imperiesi per diversi motivi si sono presentati in soli sette giocatori più un portiere di riserva, a differenza dei padroni di casa che invece hanno potuto contare su tutta la panchina al completo.

Dopo un primo tempo molto equilibrato finito 14-15, in cui il Team Schiavetti è stato sempre in vantaggio, la seconda parte della gara è stato il fiore all'occhiello della partita, dove i gialloblu pur subendo marcature sia a uomo, sia a tutto campo, riuscivano a rifilare diversi break di tre reti consecutivi da tagliare le gambe agli avversari nonostante l'ampia rosa a disposizione.

“Con la formazione ai minimi termini non era facile, ma ho detto ai ragazzi di stare calmi, giocare con grinta e cuore ricordandosi di quello che facciamo in allenamento. La risposta è stata una buona difesa da parte di tutti e abbiamo reagito al loro continuo cambiamento di tattica, tanto da arrivare a un vantaggio di 12 reti. Complimenti a tutti” questo è il commento del coach Roberto Lurgio.

Questa la formazione presente: Andrea De Luca, Alessio Grossi (portieri), Sebastian Amoretti (2 reti), Alessandro Cucé (19 reti), Gabriele Decanis (5 reti), Andrea Lurgio ( 8 reti), Matteo Ruggiero (3 reti), Dario Testa (1 rete), allenatore Roberto Lurgio.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium