ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 23 maggio 2016, 23:03

A Cecina brillano i ponentini Torrero-Giacometto: oltre mille partenti alla Granfondo Costa Degli Etruschi

Per la coppia composta da Ivan Torrero e Marina Giacometto, portacolori del team "I'M tandem", è solo la prima di una serie di trasferte fuori regione. La gara e stata vinta da Failli Francesco e da Annabella Stropparo per le donne.

A Cecina brillano i ponentini Torrero-Giacometto: oltre mille partenti alla Granfondo Costa Degli Etruschi

Si è svolta ieri a Cecina la 18a edizione della Granfondo di mountainbike Costa Degli Etruschi valevole per il circuito IMA Scapin 2016 ed anche come quarta tappa della Coppa Toscana Mtb.

In una giornata caratterizzata da uno spendido sole e da un caldo praticamente estivo, sono stati ben oltre 1.000 gli atleti al via,  tra i quali il vicitore dello scorso anno Marzio Deho, l'ex maglia rosa Francesco Casagrande e la plurititolata Annabella Stropparo. Presente alla manifestazione toscana anche il TandemTeam Imperiese Torrero/Giacometto, che sul  percorso marathon di 64km con un dislivello di 1400 metri, ricavato sulle spettacolari colline di Cecina, ha ben figurato portando a casa un inaspettato 319° posto assoluto e una vittoria inaspettata nella Categoria Tandem.

"Il percorso era spettacolare caratterizzato dalle classiche colline toscane, non troppo tecnico e per questo adatto al nostro Tandem Cannondale 29. Abbiamo tenuto da subito un ritmo alto e a parte un principio di crampi nel finale siamo andati veramente forte...non è da tutti arrivare quasi nei 300 con un tandem a gare di questo livello" così commenta a caldo la gara Ivan Torrero driver del Tandem

Per la coppia composta da Ivan Torrero e Marina Giacometto, portacolori del team "I'M tandem", è solo la prima di una serie di trasferte fuori regione. La gara e stata vinta da Failli Francesco e da Annabella Stropparo per le donne.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium