ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 26 maggio 2016, 17:28

Footgolf Liguria organizza per sabato 28 maggio un match su 27 buche alle Colline del Gavi

L'evento si terrà sul rinnovato percorso piemontese. Attese 55 coppie di giocatori provenienti da tutta Italia

Footgolf Liguria organizza per sabato 28 maggio un match su 27 buche alle Colline del Gavi

Sabato 28 maggio 55 coppie provenienti da tutta Italia si sfideranno in un’appassionante match su 27 buche, sul bellissimo e rinnovato percorso piemontese del Golf Colline del Gavi, tra colline e vigneti che in questo periodo dell’anno offrono scorci davvero suggestivi. Tutte le coppie si daranno battaglia al mattino sulle 18 buche, per cercare di passare il “taglio” e giocarsi il titolo nel pomeriggio su 9 buche, davanti alla consueta cornice di pubblico che seguirà i giocatori in campo per il titolo Nazionale.

Fare bene al “First Round” del mattino è fondamentale, perché solo le prime 12 coppie assoluto maschile, 4 coppie over 45 e 2 coppie femminili, accederanno al “Final Round” su 9 buche in modalità shotgun con partenza prevista alle ore 16.30, ma è anche importantissimo premere da subito sull’acceleratore senza risparmiarsi, perché per stilare la classifica finale i punteggi del mattino saranno sommati a quelli del pomeriggio.

Le categorie premiate per lo scudetto a coppie sono assoluto maschile (40 coppie iscritte), assoluto femminile (5 coppie iscritte) e over 45 maschile (10 coppie iscritte). 

Footgolf Liguria e Footgolf Lombardia, responsabili dell’organizzazione della giornata, hanno fortemente voluto portare questo prestigioso evento al Golf Colline del Gavi, un circolo bellissimo da frequentare sia per l’atmosfera che si respira che per la conformazione del percorso, e molto vicino al footgolf, tanto che due settimane fa si è inaugurato il rinnovato campo di footgolf permanente, aperto tutti i giorni escluso il martedì (giorno di chiusura del Circolo).

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium