ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 26 maggio 2016, 18:00

Volley: impresa del Riviera Sanremo Under 13 femminile alla Final Four di Imperia, conquistando il terzo posto. Coach Maragliano: “Grande soddisfazione”

Il tecnico delle matuziane sottolinea che questo podio vale doppio: “Le nostre atlete sono tutte di anno inferiore alle avversarie affrontate

Volley: impresa del Riviera Sanremo Under 13 femminile alla Final Four di Imperia, conquistando il terzo posto. Coach Maragliano: “Grande soddisfazione”

RIVIERA VOLLEY SANREMO UNDER 13 FEMMINILE: TERZO POSTO CHE VALE DOPPIO

Un terzo posto da incorniciare. Una squadra dal futuro roseo. Questo è quello che devono pensare in casa Riviera Volley Sanremo, dopo l’ottimo terzo posto che le atlete matuziane hanno strappato in quel di Imperia, un risultato storico visto le Under 13 sanremesi avevano un anno inferiore rispetto alle quotate avversarie.

Si è svolto domenica scorsa la Final Four delle squadre Under 13 femminile ad Imperia, dove era presente anche il Riviera Volley Sanremo. La formazione matuziana ha perso nella mattinata il primo match per 0-2 contro le pari età della squadra Mazzucchelli, mentre nel pomeriggio le ragazze di coach Maragliano si sono tolte una grande soddisfazione superando nella finale per il terzo posto la Maurina Imperia vincendo al terzo set in un match combattuto e aggiudicandosi così il gradino più basso del podio.

Ai nostri microfoni è proprio il coach Maragliano ad esprimere tutta la sua felicità per un risultato importante e prestigioso: “Questa per noi è una bella soddisfazione – dichiara a rivierasport Maragliano – perché le nostre atlete sono tutte di anno inferiore e quindi abbiamo centrato in grande risultato”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium