ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 27 maggio 2016, 15:00

Atletica Leggera. La matuziana Gaia Tarsi convocata per correre nel pre meeting Golden Gala a Roma: “Sono entusiasta”

L’atleta ponentina, dopo le ottime prove stagionale, è stata selezionata tra le migliori 8 atlete italiane sugli 800 metri e correrà giovedì nella Capitale: “Per me è la seconda convocazione consecutiva”

Nella foto una concentrata Gaia Tarsi

Nella foto una concentrata Gaia Tarsi

UNA MATUZIANA TRA LE STELLE NAZIONALI

Seconda convocazione consecutiva per il pre meeting del prestigioso Golden Gala, che si terrà giovedì a Roma, perla matuziana Gaia Tarsi che è stata selezionate ancora una volta come è capitata la scorsa stagione, tra le migliori 8 atlete sugli 800 metri, la sua specialità. Dopo gli ottimi risultati ottenuti nell’ultimo periodo e con l’obiettivo dei Campionati Mondiali Juniores in Polonia del prossimo luglio ancora nel mirino e sempre raggiungibili, l’ex atleta della Foce Sanremo si prepara a questa sfida contro altre 7 potenze nazionali e pronta a spiccare in un gara che anticipa la grande serata a livello internazionale.

Pre meeting Golden Gala. La FIDAL, come ci spiegherà ai nostri microfoni Gaia Tarsi, ha così organizzato epr giovedì questo pre meeting che anticipa la tappa del prestigioso Golden Gala selezionando i migliori 12 atleti sui 1500 metri e le migliori 8 atlete italiane sugli 800 metri, dove tra questi c’è anche la matuziana Gaia Tarsi, pronta a ritagliarsi ormai un grande spazio a livello nazionale.

Ai nostri microfoni tutto l’entusiasmo dell’ex atleta della Foce Sanremo: “La FIDAL, che è la Federazione Italia di Atletica Leggera, ha deciso di organizzare nel pre meeting del Golden Gala di Roma delle gare per noi Under 20 per fare una specie di gara tra i migliori in Italia e tutti gli anni convocano i migliori 12 atleti nei 1500 metri e le migliori 8 atlete degli 800 metri, la mia specialità. L’anno scorso sono stata convocata e quest’anno la cosa si è ripetuta visto che con grande entusiasmo partirò mercoledì e giovedì sarò in pista a correre: sono entusiasta”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium