ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 27 maggio 2016, 16:00

Pallamano. Doppio torneo per il Ventimiglia in questo fine settimana ad Imperia e Mentone. Pippo Malatino: “Ci stiamo preparando per le finali nazionali Under 16”

La società di confine è pronta al grande appuntamento che la vedrà protagonista a Ferrara da 15 al 19 giugno. Domani competizione nel capoluogo e domenica trasferta francese

Nella foto la squadra della Pallamano Ventimiglia, targata Under 16

Nella foto la squadra della Pallamano Ventimiglia, targata Under 16

OBIETTIVO I NAZIONALI UNDER 16 DI FERRARA

La Pallamano Ventimiglia è pronta ad affrontare un altro fine settimana ricco di emozioni ed intensità con due appuntamenti tutti da vivere insieme: domani competizione per le categorie Under 12, Under 14 e Under 16 in quel di Imperia, mentre domenica il sodalizio di confine sarà di scena con le tutte le categorie giovanili a Mentone nel classico torneo dei limoni.

L’obiettivo per Pippo Malatino e i suoi ragazzi Under 16 è quello però di prepararsi al meglio in vista del prossimo grande appuntamento che avverrà tra poco tempo, i Nazionali di categoria che si svolgeranno a Ferrara dal 15 al 19 giugno. Da no sottovalutare anche le finali di Misano con le categorie Under 12 e Under 14, dove la Pallamano Ventimiglia vuole mettere la firma.

Ecco gli appuntamenti del prossimo fine settimana per la Pallamano Ventimiglia analizzati da Pippo Malatino: “Disputeremo due tornei, il primo domani ad Imperia dove ci hanno invitato i nostri colleghi del San Camillo, con una manifestazione riservata agli Under 16, Under 14 e Under 12 dove affronteremo le squadre francesi presenti nelle varie categorie. Domenica saremo di scena a Mentone al torneo dei limoni, frutto simbolo della cittadina francese. Proveremo anche questa volta a fare una bella figura con tutte le nostre squadre presenti, dagli under 12 agli Under 18. Siamo in procinto di preparare i nostri atleti per gli avvenimenti di fine anno che sono le finali nazionali Under 16 a Ferrara dal 15 al 19 giugno e poi i nazionali di Misano con le categorie Under 12 e Under 14.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium