ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 maggio 2016, 11:00

Calciomercato. Dianese, Oscar Matarazzo traccia la linea verde: “Priorità ai giovani”

Il Direttore Sportivo dei rossoblù parla anche di due talenti esplosi in questa stagione “Vorremmo trattenere Santarpia e Casassa”

Nella foto il Direttore Sportivo della Dianese, Oscar Matarazzo

Nella foto il Direttore Sportivo della Dianese, Oscar Matarazzo

DIANESE, LA LINEA VERDE DI MATARAZZO

Il calciomercato in entrata e uscita può ancora aspettare in casa Dianese, dopo una stagione altalenante che ha visto i rossoblù realizzare nel campionato di Prima Categoria/A una prima parte di stagione esaltante e un finale di campionato al ribasso, a causa anche dei molti infortuni e squalifiche che hanno condizionato il girone di ritorno.

Ad uscire allo scoperto in casa Dianese è ai nostri microfoni il Direttore Sportivo Oscar Matarazzo che sottolinea i movimenti fermi sia in entrata che in uscita al momento e di puntare tutto sulla linea verde: “Cercheremo di tenere tutti i giocatori – dichiara a rivierasport Matarazzo – in modo però di dare spazio ai nostri giovani che sono già inseriti da qualche annata in Prima Squadra: quella sarà la nostra priorità. Vogliamo arrivare a mettere in campo il maggior numero di giocatori che provengono dal nostro settore giovanile – evidenza Matarazzo – e molti di questi hanno già spiccato il volo per serietà, impegno e voglia anche se dovranno ancora crescere. Sto parlando dei ’97 Quispe e Saia, dei ‘98 Verdulli, Gaggero, Manuele Mrahi, Odasso e dei ’99 Sammir Mrahi e Eraldo Lufi. Quindi cercheremo se vorranno e se riusciremo la conferma di Santarpia e Casassa, da aggiungere ad una rosa molto giovane. Dai primi di giugno inizieremo a sederci attorno ad un tavolo per valutare tutte le situazioni. Bisogna tenere d’occhio che il prossimo anno l’obbligo del giovane classe 1995 e classe 1996 e i calciatori da me elencati son già due e tre anni che giocano in Prima Categoria con noi – conclude Matarazzo – e penso che il lavoro svolto fin ora sia quello che porta sulla via giusta”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium