ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 27 maggio 2016, 10:00

Calciomercato. Simone Grandi lancia la sfida: “Il mio obiettivo futuro è quello di portare il Don Bosco Valle Intemelia in Promozione”

Il centrocampista biancorosso lancia l’assist alla società per una sua probabile conferma: “Non abbiamo fatto una grande stagione, siamo delusi”

Nella foto Simone Grandi in azione, centrocampista del Don Bosco Valle Intemelia pronto a restare tra le fila biancorosse

Nella foto Simone Grandi in azione, centrocampista del Don Bosco Valle Intemelia pronto a restare tra le fila biancorosse

SIMONE GRANDI E LA GRANDE VOGLIA DI PROSEGUIRE

Simone Grandi è pronto a proseguire il progetto Don Bosco Valle Intemelia, ma la società sarà pronta a riconfermarlo in maglia biancorossa anche per la prossima stagione. A rivierasport il centrocampista duttile, capace di fare la differenza in Prima Categoria, lancia messaggi d’amore alla società salesiana che con ogni probabilità (ma su questo si esporrà tra poco tempo il DS Borgese) il mediano che ha fatto le fortune di Soncin prima e Bevilacqua poi dovrebbe vestire ancora una stagione la maglia del Don Bosco Valle Intemelia. La mediana dei biancorossi dovrebbe così ripartire da un giocatore immenso che anche nella prossima stagione potrà dare quel tocco di esperienza in più ad un reparto già forte.

AI nostri microfoni, il centrocampista del Don Bosco Valle Intemelia, Simone Grandi analizza così la sua grande voglia di proseguire in maglia biancorossa: “La stagione è appena finita ed arrivata ora di staccare un po’ la spina – dichiara Simone Grandi a rivierasport – soprattutto dopo la cocente delusione che abbiamo avuto nella sconfitta dei play-off contro il Varazze. Il mio futuro? La mia speranza e il mio obiettivo sono quelli di portare il Don Bosco Valle Intemelia in Promozione – evidenza Grandi – perché a differenza di quello che si può pensare noi non abbiamo fatto una grande stazione, anzi siamo delusi. L’organico che avevamo era ottimo e il minimo obiettivo era quello di giocare almeno i play-off in casa – conclude Grandi – ma una serie di problemi ci ha portato ad arrivare appesi a fine stagione”.

Parole e dichiarazioni importanti quelle rilasciate in esclusiva per noi di Simone Grandi, ma anche il Don Bosco Valle Intemelia sarà sulla stessa linea del calciatore?

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium