ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sport acquatici

Sport acquatici | 27 maggio 2016, 17:45

Vacanze in barca: Vela e relax in Toscana e Liguria

Vacanze in barca: Vela e relax in Toscana e Liguria

Come tutti gli anni il Centro Velico RivieraVento, Scuola di Vela di Altura, propone un ricco programma di vacanze a vela, con crociere settimanali per l’estate 2016.

L’imbarco può avvenire in Liguria (Marina di Aregai -Imperia) per l’itinerario in Costa Azzura, oppure da Cecina (Livorno) per itinerario Isola d’Elba e Corsica.


Sui veloci e sportivi cabinati (10-12 metri) sarà possibile scoprire il fascino della navigazione a vela, delle manovre e della vita di bordo, vivendo una splendida vacanza “sul mare”.

Queste navigazioni sono adatte a tutti, sia a chi non ha esperienza e desidera avvicinarsi in modo divertente e sicuro alla navigazione a vela, sia a chi intende perfezionare le proprie conoscenze.


Durante la vacanza alterneremo navigazione a vela con soste nelle rade e baie più belle, per un bagno ristoratore, snorkeling o un aperitivo sotto le stelle, e naturalmente con visite a terra dei borghi e località più suggestive

Inoltre, navigando nelle acque del Santuario dei Cetacei spesso incontriamo delfini sottoscosta, e, al largo, balenottere e capidogli.


Tutte le crociere sono a iscrizione individuale, dunque adatte sia a single che coppie, e utilizzano imbarcazioni con 2-4 cabine (4-8 posti).

A bordo vi saranno sempre come skipper degli istruttori della Scuola Vela, che hanno seguito un rigoroso percorso di formazione tecnica.


I turni settimanali sono da sabato a sabato, iniziando il 20 luglio.



Per info:


Centro Velico RivieraVento – Scuola di Vela di Altura – Scuola Nautica Autorizzata

Telefono: 347 4173297

info@rivieravento.com

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium