ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 27 maggio 2016, 15:30

Volley. Doppia vittoria per la NLP Sanremo Under 13 contro VT Arma di Taggia e Primavera Imperia. Coach Minaglia: “Stiamo lavorando con grande impegno”

Il tecnico delle stelle matuziane è soddisfatto epr il doppio 3-0 rifilato alle due avversarie: “Questi buoni risultati derivano anche dalla collaborazione con la Riviera Volley Sanremo”

Nella foto la NLP Sanremo Under 13

Nella foto la NLP Sanremo Under 13

 

IL VOLO DEI MINAGLIA’S BOYS

Pass per la Final Four interprovinciale arrivato. Una squadra vincente deve avere anche un tecnico vincente. Questa è la storia del team Under 13 maschile di Michele Minaglia una formazione che ha disputato una stagione immensa, anche grazie alle grandi doti di un ragazzo capace di dare energia e trasmettere tutta al sua passione per questo sport ai suoi baby talenti.

Questo è successo anche nell’ultimo turno trascorso, quando la NLP Sanremo targata Under 13 ha sfruttato al meglio le proprie qualità strabiliando e realizzando due prestazioni importanti prima contro il VT Arma di Taggia e successivamente contro il Primavera Imperia chiudendo gli avversari con due netti 3-0 finali. La NLP Sanremo Under 13 chiude così la prima parte del campionato interprovinciale al primo posto in classifica con sei vittorie su altrettante partite disputate, ottenendo il pass per Final Four interprovinciale di Finale Ligure del prossimo 5 giugno.

Ai nostri microfoni ecco tutta la soddisfazione del coach Michele Minaglia, artefice di questa importante serie di vittorie da parte dei suoi ragazzi: “Abbiamo ottenuto un buon risultato – dichiara Michele Minaglia a rivierasport – e stiamo lavorando con impegno, riuscendo a qualificarci per la Final Four interprovinciale – evidenza il coach – che si svolgerà a Finale Ligure il prossimo 5 giugno. Da sottolineare che i buoni risultati che stiamo ottenendo quest’anno – conclude Minaglia – derivano anche dalla collaborazione con la Riviera Volley Sanremo”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium