ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 28 maggio 2016, 09:30

Pallamano. ABC Bordighera, annullata la sfida di oggi pomeriggio contro il Mougins Mouans-Sartoux: gli avversari hanno dato forfait!

Il match era previsto al PalaBiancheri, ma il team transalpino ha deciso di disertare la trasferta: la compagine di Giribaldi chiude così terza

Nella foto la Seniores maschile dell'ABC Bordighera

Nella foto la Seniores maschile dell'ABC Bordighera

UN FINALE DI PLAY-OFF ANTICIPATO

Il Mougins Mouans-Sartoux dà forfait e il match sul parquet dell’ABC Bordighera, categoria Seniores, ultimo della terza fase dei play-off riservati al campionato francese territoriale, non si disputerà come in programma oggi pomeriggio al PalaBiancheri di Bordighera. Chiude così al terzo posto la squadra allenata da Gigi Giribaldi nella Poule Honneur, un piazzamento di tutto rispetto, nonostante una terza fase non certo all’altezza delle aspettative per Mondino e compagni, viste le ultime due sconfitte di fila rimediate in terra francese. La stagione è così arrivata al termine per la compagine biancorossa, un team costruito di buoni giocatori, con un gruppo affiatato e prioritario di divertirsi che ha visto non solo nel proprio staff il giocatore-coach Gigi Giribaldi, ma anche l’ex atleta azzurra Maria Grazie Germano, Sara Papaluca, Diana Dalmasso e Francesco Benizzotto, un gruppo capace di gettare le giuste basi per il futuro.

Under 18 a caccia del colpo finale a Mentone. Domani la compagine Under 18 dell’ABC Bordighera, parteciperà al Torneo du Citron a Mentone, dopo aver concluso una buona stagione con una grande esperienza agonistica, partecipando al campionato territoriale di categoria.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium