ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 29 maggio 2016, 22:55

Ottimo successo di partecipazione e pubblico per il torneo di beach volley ai 'Bagni Lido'

Vince la coppia piemontese Bolognesi-Petitti in finale contro Taramasco-Giovanati. Terze classificate, a pari merito, le coppie Badalotti-Drago ed i sanremesi D'Auria-Bellanca.

Ottimo successo di partecipazione e pubblico per il torneo di beach volley ai 'Bagni Lido'

Ottimo spettacolo al torneo di beach volley ‘Open’ dei Bagni Lido, disputato nel weekend. Vince la coppia piemontese Bolognesi-Petitti in finale contro Taramasco-Giovanati. Terze classificate, a pari merito, le coppie Badalotti-Drago ed i sanremesi D'Auria-Bellanca. Ottima anche la partecipazione al torneo della coppia francese Anfossi-Brachetto che, in una partita durata un ora e un quarto vincono al tie-break contro gli esperti Sassu-Balbo. Il giocatore ‘più bello’ della manifestazione, è stato scelto dallo staff femminile ed è Christian Ginulla.

“E’ stato un bellissimo weekend sportivo - ci spiega Christian Ginulla – con quattro copie arrivate da fuori regione e una squadra francese dimostrano che il torneo è un appuntamento di respiro interregionale se non anche internazionale. E’ una grande soddisfazione offrire alla città di Sanremo eventi di questo tipo. Ringrazio le istituzioni, gli sponsor e tutti quelli che hanno reso possibile il torneo. Facciamo il tifo per il Beach- Volley e per Paolo Balbo che è riuscito a mettere in piedi una manifestazione importante”.

Una macchina organizzatrice perfetta quella di Balbo: “Weekend perfetto. Giocatori e sponsor – ha dichiarato Giuseppe Alongi, vicepresidente del comitato organizzatore - sono felicissimi di partecipare al nostro torneo. La città ha risposto positivamente. Siamo cresciuti con il beach volley, è nel nostro dna. Speriamo di fare sempre meglio. Abbiamo voluto fortemente associare il torneo ai primi giorni della stagione estiva ma purtroppo il meteo non è stato favorevole”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium