ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 30 maggio 2016, 16:00

Pallamano. Il Ventimiglia Under 16 fa il rodaggio in vista dei Nazionali di Ferrara. Pippo Malatino: “Giocato due test molto validi”

La formazione di confine ha svolto un doppio match ad Imperia nello scorso fine settimana pre prepararsi al meglio all’atto conclusivo di categoria

Nella foto l'allenatore della Pallamano Ventimiglia Under 16 Pippo Malatino

Nella foto l'allenatore della Pallamano Ventimiglia Under 16 Pippo Malatino

PALLAMANO VENTIMIGLIA UNDER 16 E IL SOGNO DEI NAZIONALI

“Abbiamo giocato due test molto validi”. Importanti e significative le parole giunte sabato sera dal tecnico della Pallamano Ventimiglia targata Under 16, Pippo Malatino, che sabato scorso sul parquet di Imperia ha avuto modo di fronteggiarsi contro due team francesi di tutto rispetto, vincendo il secondo test con il risultato finale di 27-22. La preparazione in vista dei prossimi Nazionali di categoria in previsione a Ferrara dal 15 al 19 giugno è appena iniziata per i gialloneri di confine e il tecnico dell’Under 16 ai nostroi microfoni analizza così la situazione in casa Ventimiglia: “Abbiamo giocato solamente sabato delle partite con la nostra squadra Under 16, visto che per la pioggia il Torneo dei Limoni di Mentone è stato annullato – dichiara Pippo Malatino a rivierasport – e sabato abbiamo fatto delle partite contro una squadra francese e per noi è stato davvero un ottimo banco di prova, visto che abbiamo provato la squadra, anche se incompleta, ricca di giocatori imperiesi e di atleti nostri che disputeranno le finali nazionali Under 16. La partita che abbiamo disputato – evidenza Malatino – sono state due partite: la prima con i nostri rincalzi, mentre la seconda al completo e non c’era nessuna classifica ma solo match amichevoli, anche se devo dire test molto validi. Siamo riusciti a vincere la seconda partita per 27-22 ed è stata veramente un match di buon livello. Noi siamo contenti di avere fatto questo test, visto che i ragazzi francesi erano molto bravi, un match valido in visto della preparazione ai prossimi nazionali di Ferrara”.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium