ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 30 maggio 2016, 10:00

Pallapugno, Serie B. Impresa della Ferrari Valle Arroscia! Ristorante Flipper Imperiese steso (3-11) e Orizio gongola: “Partita che rispecchia il nostro stato di forma”

Il battitore della quadretta in maglia verde non si scompone va realizza contro Gerini un vero e proprio capolavoro: “Voliamo bassi e pensiamo a giovedì”

Nella foto la quadretta della Ferrari Onlus Valle Arroscia, grande protagonista ieri sera in Serie B

Nella foto la quadretta della Ferrari Onlus Valle Arroscia, grande protagonista ieri sera in Serie B

ORIZIO E FERRARI ONLUS VALLE ARROSCIA DA URLO

“Voliamo bassi e pensiamo alla prossima partita di giovedì”. Con queste parole Ivan Orizio lascia subito da parte l’impresa di ieri sera nello sferisterio di Dolcedo contro il quotato Ristorante Flipper Imperiese di Claudio Gerini e regala la giusta concentrazione alla propria quadretta nel guardare avanti, già al match di giovedì tra le mura amiche di pieve di Teco contro il Surrauto Monticellese.

Ristorante Flipper Imperiese-Ferrari Onlus Valle Arroscia 3-11. La partita di ieri è stata dominata a lunghi tratti da Odetto e compagni, con i padroni di casa che partono bene portandosi subito sul 2-1, ma cedendo le armi all’avversario nel proseguirsi della prima parte capitolando e andando prima sotto 2-7 e al riposo 3-7. Nella ripresa la determinazione ospite regala un match a senso unico con la quadretta di pieve di Teco che chiude i giochi a proprio favore con il punteggio finale di 11-3. Con questa roboante vittoria, la Ferrari Onlus Valle Arroscia di porta a quota 6 punti in graduatoria, un bel balzo visto che la capolista è solamente tre punto più avanti, mentre il Ristorante Flipper Imperiese resta a 5 punti e ora è costretto a superare in trasferta giovedì il fanalino di coda Amici del Castello di Mascarello.

Ivan Orizio non vuole illudere. Quello che arriva ai nostri microfoni nel post match è un Orizio che vuole tenere la sua quadretta sulla corda: “Questa è stata una partita che rispecchia il nostro ottimo momento di forma. Sapevamo di arrivarci bene dopo una bella settimana di allenamenti mirati e così è stato. Ora bisogna volare bassi visto che giovedì dovremo affrontare una partita insidiosa”. Il battitore del Ristorante Flipper Imperiese, Claudio Gerini è sintetico: "Non riusciamo ad essere costanti e sbagliamo troppo".

 

RISTORANTE FLIPPER SANREMO IMPERIESE

Claudio Gerini

Mattia Semeria

Simone Giordano

Gianluca Bonavia

DT Gianmarco Danio.

FERRARI ONLUS VALLE ARROSCIA

Ivan Orizio

Diego Odetto

Davide Iberto

Walter Odetto

DT Augusto Arrigo

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium