ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 maggio 2016, 11:33

Calciomercato. Unione Sanremo, Cevoli: "Il Santarcangelo mi ha cercato, ma a Sanremo ho iniziato un percorso e vorrei portarlo avanti"

"A me fa un pò ridere questa situazione perchè da quanto si è detto sembra che io abbia già firmato per loro. Con Bersano e Vignaroli si è creato un bel rapporto, è chiaro che per proseguire un discorso qui a Sanremo c'è bisogno di valutare tanti piccoli particolari"

Calciomercato. Unione Sanremo, Cevoli: "Il Santarcangelo mi ha cercato, ma a Sanremo ho iniziato un percorso e vorrei portarlo avanti"

In merito alle voci che hanno caratterizzato le ultime ore in casa Unione Sanremo, riguardo a un possibile interessamento del Santarcangelo per mister Roberto Cevoli, dopo le parole di ieri del direttore sportivo Fabio Vignaroli oggi è lo stesso mister a dire la sua: 

"A me fa un pò ridere questa situazione perchè da quanto si è detto sembra che io abbia già firmato per il Santarcangelo. Innanzitutto fa piacere sapere di un interessamento da parte di una società professionistica, che oltretutto è vicino a casa mia ed è una realtà che conosco molto bene. Loro mi hanno contattato per capire se ci fosse disponibilità da parte mia, ma non abbiamo parlato di nulla, anche perchè ho iniziato un percorso qui a Sanremo che mi piacerebbe portare avanti, anche per via del bel rapporto che si è creato con il presidente Bersano e con Fabio Vignaroli, che ho informato subito di questo contatto che ho avuto. E' chiaro che per proseguire un discorso qui a Sanremo c'è bisogno di valutare tanti piccoli particolari".

In attesa di sviluppi su questo fronte, lo stesso mister conferma di aver iniziato a imbastire proprio con Vignaroli quello che sarà il lavoro del mercato estivo per i biancazzurri: "Non abbiamo mai smesso di lavorare anche a campionato finito - dichiara Cevoli - al momento parlare di nomi di mercato è un pò prematuro, ma quel che è certo è che partiremo dal discorso dei giovani: stando ai regolamenti del campionato di Serie D, decideremo quali saranno i ruoli che dovranno ricoprire e quindi su chi puntare, a seguire verrà il resto". 

Federico Bruzzese

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium