ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 30 maggio 2016, 10:09

I Pulcini 2005 e 2006 dell’Asd Imperia vincono i tornei di Centallo e Cuneo e la ‘Coppa Primavera’ di San Bartolomeo al Mare

I Pulcini 2007 ha colto un significativo settimo posto al Torneo di Ventimiglia su 14 squadre con premio a Gioele Lavagetto.

I Pulcini 2005 e 2006 dell’Asd Imperia vincono i tornei di Centallo e Cuneo e la ‘Coppa Primavera’ di San Bartolomeo al Mare

Weekend di grandi soddisfazioni per le  squadre della Scuola Calcio Asd Imperia impegnate in vari tornei,anche fuori regione. La leva 2005 a 7 dei mister Vacca/Valle ha colto una strepitosa vittoria al Torneo di Centallo in provincia di Cuneo,superando nell'ordine il Fossano,il Savigliano,pareggiando con il Centallo,sconfiggendo poi il Cuneo,il Pedona e,in finalissima,contro l'accàdemi del Torino. Apprezzamenti positivi per tutti i componenti della nostra squadra, in risalto le giocate di Giudice, Casella, Tauro e Nastasi per il reparto offensivo, mentre molto bene si sono comportati Siciliano, Lecce, Cajada, Gandolfi, Papone, Capriotti, Cucinotta e Guastamacchia.

Anche la leva Pulcini 2006 è salita sul gradino più alto del podio della Coppa Primavera di San Bartolomeo al mare dopo un percorso netto fatto di 6 vittorie e due pareggi;ciliegina sulla torta il premio per Andrea Melani come "miglior giocatore del torneo". Infine la leva Pulcini 2007 ha colto un significativo settimo posto al Torneo di Ventimiglia su 14 squadre con premio a Gioele Lavagetto come miglior difensore del torneo. Grandi risultati che premiano il continuo lavoro degli istruttori,dei ragazzi e delle loro famiglie e che si abbinano ad altrettanto grande divertimento di tutti i babies nerazzurri.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium