ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 31 maggio 2016, 18:29

Inizia domani a Casalgrande (Reggio Emilia) l’avventura della Riviera Handball alle finali nazionali under 16 femminili di pallamano

“Il nostro scopo è quello di fare esperienza - dice il tecnico Antonella Maglio - è quello di farci conoscere a livello nazionale”.

Inizia domani a Casalgrande (Reggio Emilia) l’avventura della Riviera Handball alle finali nazionali under 16 femminili di pallamano

La competizione che vede alla partenza le migliori undici squadre italiane sarà divisa in 2 gironi quello A comprende le quadre di Arezzo, Schenna, Palazzolo, Nuoro e Ferrara mentre nel girone B saranno impegnate Riviera Handball Imperia, Fiemme e Fassa, Salerno, le padrone di casa dello Spallanzani, le Guerriere Malo e il Conversano. Le prime due di ogni girone daranno vita alle semifinali e domenica mattina ci saranno le finali.

“Sarà una competizione molto difficile e dal ritmo serrato - dice il direttore sportivo Franco Spinelli - le ragazze saranno impegnate in due partite al giorno e la preparazione fisica farà la differenza. Noi ci siamo preparati al meglio e il lungo campionato appena finito è stato un buon allenamento.”

“Naturalmente non siamo tra le favorite - aggiunge il tecnico Nico Bonsignorio - ma cercheremo di vendere cara la pelle. Purtroppo siamo capitati nel girone più ostico con lo Spallanzani e le Guerriere Malo che sono tra le favorite insieme all’Arezzo.”

“Il nostro scopo è quello di fare esperienza - conclude il tecnico Antonella Maglio - è quello di farci conoscere a livello nazionale”.  

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium